Jergens Workholding Solutions presenta un approccio veramente modulare alla lavorazione a 5 assi. Il cambiapallet Drop&Lock™ svolge la stessa funzione di piastra di fissaggio, anche se non deve essere bloccato con 4 viti di fissaggio. Invece, viene installato con i perni di trazione che cadono nella parte inferiore dell'apparecchio o della morsa per cadere letteralmente nel cambia pallet. Disponibile in modelli rotondi o quadrati. Gettala, bloccala e vai!
Inserire un dispositivo di fissaggio o Vise nel cambiapallet utilizzando il sistema di tiranti Fixture-Pro® . Con due rapidi giri di una chiave esagonale è pronta per la lavorazione.
Materiale: A2 Acciaio
Durezza: Rc 58-62
Piattezza: Terra 0,0002
Tolleranza di spessore: +/- 0.001
Finitura: Ossido nero
Perni di trazione del pallet
Utilizzato per adattare qualsiasi pezzo lavorabile a macchina o attrezzatura montando direttamente sul pezzo per l'uso con il nostro cambio rapido Fixture-Pro® Pallet Changer
Materiale: A2 Acciaio
Durezza: Rc 50-54
---