Centro di lavoro CNC per lavori pesanti ELECNC-3050
5 assiverticalea tavola fissa

centro di lavoro CNC per lavori pesanti
centro di lavoro CNC per lavori pesanti
centro di lavoro CNC per lavori pesanti
centro di lavoro CNC per lavori pesanti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
tipo portale, a tavola fissa
Applicazioni
per cambiautensili automatico, per lavori pesanti, per utensili, per l'industria degli stampi, per profilati in alluminio, per l'industria dell'alluminio, per mobile
Altre caratteristiche
ad alta velocità, ad alta prestazione, di alta precisione
Corsa X

2.000 mm, 2.500 mm, 3.000 mm, 5.000 mm
(79 in, 98 in, 118 in, 197 in)

Corsa Y

1.300 mm, 1.500 mm, 2.000 mm, 3.000 mm
(51 in, 59 in, 79 in, 118 in)

Corsa Z

1.100 mm
(43 in)

Potenza

15 kW
(20,39 hp)

Descrizione

Il centro di lavoro CNC a 5 assi per impieghi gravosi può realizzare molteplici processi complessi e gravosi. Adotta il portale mobile e la struttura del piano di lavoro fisso, garantendo grande flessibilità e un'ampia gamma di lavorazioni. 1. Il robusto telaio in acciaio saldato e il gantry garantiscono la massima rettilineità e rigidità. 2. Riduce i tempi di serraggio e attrezzaggio ripetuti, il che riduce notevolmente il ciclo di sviluppo del prodotto e migliora l'efficienza del lavoro. 3. Dotato di un cambio utensile lineare, può cambiare gli utensili automaticamente e ottenere più processi di lavorazione. 4. Adottando il tavolo di lavoro con scanalatura a T, è possibile utilizzare le clip per fissare i materiali su piccola scala, risparmiando energia elettrica dalla pompa del vuoto. 5. Può elaborare più materiali, come pietra, polistirolo, legno, alluminio, ecc.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.