Centro di lavoro CNC 5 assi EW3
verticalea montante mobilea portale

centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
centro di lavoro CNC 5 assi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
5 assi
Orientazione del mandrino
verticale
Struttura
a portale, a montante mobile
Materiale lavorato
per legno, per materie plastiche
Testa del mandrino
HSK F63
Numero di utensili
8 utensili
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per pezzi di grandi dimensioni, per l'industria degli stampi, per il settore aerospaziale, per schiume
Altre caratteristiche
di alta precisione, di produzione
Corsa X

Max.: 2.000 mm
(79 in)

Min.: 1.300 mm
(51 in)

Corsa Y

Max.: 6.000 mm
(236 in)

Min.: 2.000 mm
(79 in)

Corsa Z

Max.: 600 mm
(24 in)

Min.: 300 mm
(12 in)

Potenza

10 kW
(13,6 hp)

Descrizione

Il centro di lavoro CNC a 5 assi a portale a colonna mobile adotta una struttura a colonna dinamica. Ciò significa che il pezzo è fissato sul banco di lavoro e la colonna e il portale si muovono lungo la direzione del letto. Pertanto, può fornire uno spazio di elaborazione più ampio e una maggiore stabilità. Ed è ampiamente utilizzato per la lavorazione di schiuma e legno nell'industria della produzione di stampi. 1. Il centro di lavoro CNC a 5 assi a portale a colonna mobile è dotato di un ampio tavolo di lavoro, adatto per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni e stampi 3D. 2. La struttura a colonne dinamiche offre uno spazio di elaborazione più ampio. In questo modo è possibile ottenere lavorazioni superficiali complesse e di alta precisione, migliorare l'efficienza produttiva e ridurre la necessità di operazioni manuali. 3. La macchina CNC a 5 assi con portale a colonna mobile consente di lavorare accuratamente il pezzo in cinque direzioni diverse senza bloccarlo nuovamente. Riduce notevolmente il ciclo di lavorazione e riduce gli sprechi di materiale. 4. Il centro di lavoro CNC a 5 assi a portale a colonna mobile è ampiamente utilizzato nel settore aerospaziale, nella produzione automobilistica, nella produzione di stampi, ecc. È una delle attrezzature indispensabili e importanti nell'industria manifatturiera moderna.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Blue Elephant CNC Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.