Contornatrice CNC FS1325ATC
3 assia mandrinoper compositi

contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di ordine
CNC
Numero di assi
3 assi
Numero di mandrini
a mandrino
Materiale trattato
per compositi, a legna, di acciaio, per l'acrilico, per metallo, per PVC, per alluminio, al rame, per plastica, per pietra, per marmo, per ceramica, per granito, di ottone, per spugna
Applicazioni
per l'arredamento
Corsa X

1.300 mm, 1.500 mm, 2.000 mm
(51 in, 59 in, 79 in)

Corsa Y

2.500 mm, 3.000 mm, 4.000 mm
(98 in, 118 in, 157 in)

Corsa Z

Max.: 600 mm
(24 in)

Min.: 200 mm
(8 in)

Descrizione

La fresatrice per legno CNC ATC è chiamata anche fresatrice per legno CNC a cambio utensile automatico. Si tratta di una macchina utensile CNC ATC di base che cambia automaticamente il movimento del magazzino utensili insieme al montante. Ha un'efficienza e una velocità superiori rispetto alle macchine ATC ordinarie. servomotore ad alta potenza da 1000W: La caratteristica d'azione del servomotore è quella di eseguire il controllo del posizionamento e il controllo della velocità d'azione. La sua caratteristica principale è che la velocità può essere controllata con precisione, l'intervallo di controllo della velocità è ampio e può funzionare in modo stabile e regolare a velocità costante, mentre la velocità può essere modificata in qualsiasi momento in base alle esigenze. Inoltre, è in grado di generare istantaneamente una coppia elevata entro la capacità nominale, con una grande potenza di uscita e un'elevata efficienza. Riduttore ad alta precisione: Il riduttore presenta i vantaggi di dimensioni ridotte, leggerezza, forte capacità di carico, lunga durata, elevata affidabilità, bassa rumorosità, grande coppia in uscita ed elevata efficienza. Mandrino di cambio utensile automatico ad alta potenza: Il mandrino di cambio utensile automatico ad alta potenza migliora l'efficienza della lavorazione automatica, ha una lunga durata ed è adatto alla lavorazione di legno, alluminio, ecc. Il dispositivo di spinta automatica ATC CNC Router di questa macchina CNC Router aumenta la produttività in tempi e costi di taglio ridotti, è più conveniente caricare i pezzi. Dopo aver tagliato la piastra, può scaricare automaticamente (spingere via il materiale tagliato), migliorando l'efficienza della lavorazione. La vite a sfera di alta precisione e la guida lineare quadrata di Taiwan Haven si muovono agevolmente per garantire la precisione della lavorazione. Dotato di un sistema di controllo, adatto ai principianti: è possibile visualizzare facilmente il percorso di lavorazione.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.