Contornatrice CNC FS2030A-2H
3 assia due mandriniper plastica

contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
contornatrice CNC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di ordine
CNC
Numero di assi
3 assi
Numero di mandrini
a due mandrini
Materiale trattato
per plastica, per legno, per l'acrilico, per metallo, per PVC, per alluminio, per compositi, per pietra, per marmo, di ottone, di acciaio, per carta, per spugna
Applicazioni
per l'arredamento
Corsa X

1.300 mm, 1.500 mm, 2.000 mm
(51 in, 59 in, 79 in)

Corsa Y

2.500 mm, 3.000 mm, 4.000 mm
(98 in, 118 in, 157 in)

Corsa Z

200 mm, 300 mm, 400 mm, 500 mm, 600 mm
(8 in, 12 in, 16 in, 20 in, 24 in)

Descrizione

Router CNC con 2 mandrini separati. Due mandrini possono realizzare gli stessi progetti contemporaneamente. Sarà molto produttivo e ad alta efficienza se avete bisogno di una produzione massiccia. Nel frattempo, se non è necessario che due mandrini lavorino contemporaneamente, ogni mandrino può anche lavorare separatamente sull'intera area di lavoro del tavolo della macchina. Applicazioni Realizzazione di insegne e intaglio Strumenti musicali Prototipazione e modellazione 3D Esposizioni e negozi di scene e oggetti di scena Falegnameria architettonica 2 mandrini separati, raffreddamento ad acqua da 6,0KW, con cuscinetti NSK dal Giappone, ER25, 24000RPM. Controller DSP, pad di controllo di piccole dimensioni, facile da imparare e da utilizzare. Driver passo-passo per macchine CNC Router Sistema di lubrificazione automatica per la guida lineare e la vite a sfera. Mantenere la lubrificazione tempestiva per rendere la macchina CNC Router senza intoppi. Il tavolo a vuoto T-Slot nelle zone può assorbire materiale di piccole dimensioni. Installiamo molti pulsanti di controllo per le pompe a vuoto, i collettori di polvere, i sistemi di raffreddamento a nebbia d'olio, ecc. Sarà facile effettuare un controllo conveniente.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.