Macchina da taglio laser a fibra LX62TNA
per metalloper tubiCNC

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per tubi
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria elettronica, per metallografia, per il settore aerospaziale
Caricamento del pezzo
con carico/scarico automatizzato
Caratteristiche elettriche
trifase
Struttura
compatta, tipo portale, multitesta
Altre caratteristiche
automatica, ad alta precisione, ad alta velocità, di precisione
Lunghezza totale

2.600 mm
(102 in)

Larghezza totale

1.000 mm
(39 in)

Altezza

1.500 mm
(59 in)

Peso

7.000 kg
(15.432,36 lb)

Descrizione

Il basamento adotta una struttura a sospensione laterale e un basamento saldato in un unico pezzo, che viene ricotto per eliminare le sollecitazioni interne. Dopo la lavorazione di sgrossatura, prima della lavorazione di finitura viene eseguito un invecchiamento per vibrazione, migliorando così notevolmente la rigidità e la stabilità della macchina utensile e garantendone la precisione. L'azionamento del servomotore in c.a. è controllato dal sistema di controllo numerico e il mandrino realizza il movimento alternativo nella direzione Y dopo l'azionamento del motore, realizzando un movimento rapido e di avanzamento. Sia la cremagliera dell'asse Y che la guida lineare sono realizzate con prodotti di alta precisione, che garantiscono efficacemente l'accuratezza della trasmissione; i finecorsa a entrambe le estremità della corsa sono controllati e allo stesso tempo è installato un dispositivo di finecorsa rigido, che garantisce efficacemente la sicurezza del movimento della macchina utensile; la macchina utensile è dotata di un dispositivo di lubrificazione automatica che aggiunge olio lubrificante alle parti in movimento del basamento a intervalli regolari per garantire che le parti in movimento funzionino in buone condizioni, migliorando così la durata delle guide, degli ingranaggi e delle cremagliere. Dispositivo di alimentazione semiautomatico a catena Dotata di serie di 3 serie di dispositivi di alimentazione a catena, può realizzare l'alimentazione semiautomatica di tubi tondi, tubi quadrati, tubi rettangolari e profili, per i quali è richiesto il posizionamento manuale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Lingxiu Laser Equipment Co., Ltd

Altri prodotti Jinan Lingxiu Laser Equipment Co., Ltd

Metal Tube Fiber Laser Cutting Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.