Macchina da taglio laser a fibra LX62TE
per ferroper alluminioper titanio

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per alluminio, per acciaio inossidabile, per acciaio, per acciaio al carbonio, per rame, per ottone, per titanio, per ferro
Prodotto trattato
per tubi
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad alta precisione
Diametro del tubo

Max.: 220 mm
(9 in)

Min.: 20 mm
(1 in)

Potenza laser

Max.: 3.000 W

Min.: 1.000 W

Ripetibilità

0,02 mm
(0,0008 in)

Peso

8.000 kg
(17.636,98 lb)

Descrizione

Tubo professinal e macchina di taglio del laser di fibra del tubo 1kw 1.5kw 2kw 3kw 4kw 6kw 8kw per la vendita con il diametro 160mm 220mm Buona rigidità, alta precisione, nessuna deformazione durante il ciclo di vita; Tavola di serraggio in alluminio saldata, formata attraverso un processo di alta precisione; Buon peso e buone prestazioni dinamiche. Design professionale del morsetto adotta un design a morsetto elettrico su entrambi i lati e può modulare automaticamente il centro. Il campo di regolazione diagonale è 20-220mm.Il diametro di 300mm può essere personalizzato. Installazione del supporto automatico frazionario impiega un design intelligente del supporto del tubo, in grado di risolvere i problemi di deformazione nel processo di taglio di tubi lunghi. Protezione multipla La sicurezza prima di tutto Ogni dettaglio vi permetterà di avere un ambiente di produzione più sicuro Il valore assoluto del servomotore Il sistema è dotato di servomotore, avvio ai compiti, non è necessario tornare al funzionamento zero, interruzioni di corrente, un'operazione di taglio di recupero chiave. Il raffreddamento ad alta efficienza: Lente di collimazione e gruppo di lenti di messa a fuoco sono struttura di raffreddamento, aumentare il flusso d'aria di raffreddamento ugello al allo stesso tempo, la protezione efficace di ugello, il corpo in ceramica, tempo di lavoro prolungato. Inseguire l'apertura della luce: Attraverso il diametro dei pori di 35 mm, riduce efficacemente l'interferenza della luce parassita, garantendo la qualità del taglio e la durata qualità di taglio e durata. Messa a fuoco automatica: Messa a fuoco automatica, riduce l'intervento umano, velocità di messa a fuoco di 10 m/min, precisione di ripetizione di 50 micron. Taglio ad alta velocità: lamiera di acciaio al carbonio da 25 mm pre-punzonatura 3 s @ 3000 w, per migliorare notevolmente l'efficienza di taglio.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jinan Lingxiu Laser Equipment Co., Ltd

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

METALLOOBRABOTKA

20-24 mag 2024 Moscow (Russia) Hall 5.2 - Stand 52B20

  • Maggiori informazioni
    Maktek Eurasia

    30 set - 05 ott 2024 Istanbul (Turchia) Hall 12A

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Jinan Lingxiu Laser Equipment Co., Ltd

    Metal Tube Fiber Laser Cutting Machine

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.