Collettore rotante per tavola rotante DHS046-38-002
di fibra otticavia EthernetUSB

collettore rotante per tavola rotante
collettore rotante per tavola rotante
collettore rotante per tavola rotante
collettore rotante per tavola rotante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di fibra ottica, via Ethernet, USB, Ethernet gigabit, HD-SDI, tramite bus CAN, PROFIBUS, HDMI, HDMI-SDI, seriale
Struttura
a capsula, con albero cavo non traversante, ad albero pieno
Applicazioni
per tavola rotante, per applicazioni industriali
Materiale
in lega d'alluminio, in oro, in acciaio inox, in argento, in rame
Altre caratteristiche
con contatti in oro, compatto, IP54, con flangia, rinforzato, 380 VAC/DC, modulare, a bassa coppia, coassiale, ad alte prestazioni, digitale, per ambienti difficili, ad alta definizione, su misura, in miniatura, analogico, a spazzola multitrefolo, multivia, con manutenzione minima, economico
Tensione

Max.: 440 V

Min.: 0 V

Velocità di rotazione

Max.: 600 rpm
(3.770 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Numero di contatti

38 unit

Descrizione

Caratteristiche Codice: DHS046-38-002 Diametro esterno: 46mm Peso: 0.65kg Costruzione: Interno solido, connessione a flangia Materiale del contatto elettrico: Oro-oro, spazzola in fibra - anello Velocità di lavoro: 0~600RPM Corrente: bassa corrente per il segnale, può essere personalizzato Tensione: 0~440V, può essere personalizzato Numero di canali: 38, può essere personalizzato Connettore: collegamento del cavo Trasmettere la potenza elettrica e il segnale per la piattaforma girevole Descrizione: Ingiant è un produttore professionale di anelli di scorrimento personalizzati, con ingegnere esperto, QC e team di lavoratori. L'anello di scorrimento è progettato per usare per trasmettere il potere, il segnale o i dati, pneumaticamente o idraulicamente da un fermo ad una piattaforma rotante. Può anche essere definito a qualcosa che va intorno ad un asse come un collare che ha 2 porte su di esso, le porte interne ruota indipendente da quello esterno, in modo che sia possibile collegare un motore o un sensore su una piattaforma rotante senza l'avvolgimento del filo Caratteristiche: Possiamo fare il collare IP51~IP65 per le navi, l'attrezzatura del porto, l'attrezzatura di prova e qualche applicazione che ha l'ambiente dell'acqua o dell'umidità, per trasmettere il segnale di precisione, la potenza elettrica, i dati ecc. Tipo di segnale personalizzato Elettrovalvola, PLC, RS485/232/422, termocoppia, sensore, segnale di impulso, encoder, servo sistema, CANBUS, Profibus, CC-Link, USB2.0, Ethernet, Gigabit, video, voce ecc. Vantaggio: Dimensioni compatte, alta precisione, bassa manutenzione, basso rumore elettrico, bassa coppia, lunga durata di vita.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd

Altri prodotti JiuJiang Ingiant Technology Co.,Ltd

Ethernet / electric power / signal/ data combined slip ring

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.