Materiali chimicamente inerti in tutte le aree e su tutte le superfici
Le tenute per alberi tipo 20 e 20R sono caratterizzate da materiali chimicamente inerti in tutte le aree e su tutte le superfici a contatto con il liquido da sigillare. I componenti metallici, le molle e l'anello di bloccaggio si trovano all'esterno della camera di tenuta della pompa, isolati dal liquido di processo.
Per l'uso con prodotti chimici estremamente corrosivi, compresi acidi e sali concentrati, forti agenti ossidanti e riducenti e composti organici chimicamente attivi comunemente usati sulle pompe riempite di PTFE.
L'intero gruppo di tenuta e i suoi componenti sono azionati meccanicamente per evitare lo slittamento sull'albero o sul manicotto. Il gruppo di tenuta è montato all'esterno e pressurizzato internamente.
Caratteristiche
Residenti in California: AVVISO PROPOSIZIONE 65
Massima resistenza alla corrosione.
Elimina la possibilità di disallineamento delle superfici di tenuta.
Compensazione della deviazione dell'albero per favorire un funzionamento a bassa manutenzione e di lunga durata.
Gruppo molla indipendente
L'anello primario sostituibile (Tipo 20R) garantisce caratteristiche di carico uniforme della superficie.
Facile rimozione e sostituzione dell'elemento di tenuta più soggetto a usura.
---