Soffietto metallico Guarnizione di contenimento delle emissioni secondarie a secco
Disponibile in versioni a bassa e ad alta temperatura, l'ECS® è una tenuta a secco per il contenimento delle emissioni e la sicurezza/backup che controlla con successo le emissioni di VOC (composti organici volatili) e VHAP (inquinanti atmosferici volatili pericolosi). L'ECS rappresenta un'alternativa economica alle tenute doppie con sistemi a barriera liquida. Essendo una cartuccia autonoma, l'ECS esterno viene utilizzato con una tenuta primaria John Crane rotante o stazionaria e contiene con successo qualsiasi perdita nominale dalla tenuta primaria. La guarnizione funge anche da riserva, fornendo un ulteriore livello di sicurezza durante le anomalie del processo o del sistema.
Caratteristiche
Residenti in California: AVVISO PROPOSITION 65
Una soluzione efficace per soddisfare i requisiti di emissione, eliminando la necessità di sistemi di barriera ai liquidi.
Contiene qualsiasi perdita nominale dalla guarnizione primaria e funge da backup, fornendo un ulteriore livello di sicurezza durante i processi o le interruzioni del sistema.
Come cartuccia autonoma, l'ECS esterno può essere utilizzato con una tenuta primaria John Crane rotante o fissa, con design a soffietto o a spinta.
Disponibile in versioni per basse e alte temperature. Il tribopair ottimizzato garantisce una lunga durata con una bassa usura della superficie e una ridotta generazione di calore.
Le piastre a soffietto, montate in posizione fissa e con carico uniforme, producono carichi sulla superficie di tenuta strettamente controllati per prestazioni prolungate e affidabili.
La versione per alte temperature utilizza guarnizioni secondarie in grafite flessibile per applicazioni ad alta temperatura.
La variante per alte temperature è costruita con soffietti in lega 718 per le loro capacità di resistenza alle alte temperature e alla corrosione.
---