Telefono analogico JWAT401
IPEthernetLAN

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, IP, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IK10, IP54
Uso previsto
industriale, per stazione di taxi, per ascensore, per camera bianca
Altre caratteristiche
di emergenza, resistente alle intemperie, a mani libere, con composizione automatica del numero telefonico, in acciaio inossidabile, da esterno, antiurto, da incasso
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Telefono a prova di polvere in camera bianca citofono di servizio dell'impianto citofonico dell'ascensore telefono JWAT401 Modello: JWAT401 Classe di protezione: IP54 Dimensioni: 237 × 133 × 44 Materiale: Acciaio inox 304 Modalità di comunicazione: Analogico Descrizione del prodotto 1.Telefono analogico standard. Versione SIP disponibile. 2.Custodia robusta, costruita in acciaio inossidabile 304. 3.Funzionamento a mani libere. 4.Tastiera in acciaio inossidabile resistente agli atti vandalici. 5.Montaggio a filo. 6.Protezione IP54 a prova di intemperie. 7.Connessione: Cavo a coppie di morsetti a vite RJ11. 8.Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono 9.CE, FCC, RoHS, ISO9001 conforme.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.