Joiwo Explosion Proof Science and Technology

Chi siamo

La tecnologia protetta contro le esplosioni il Co., srl di Ningbo Joiwo è stata stabilita nel maggio 2011. con il restringimento del mercato del telefono pubblico e con i vantaggi dell'esperienza dei nostri molti anni in telefoni pubblici e telefoni industriali, entriamo nel giacimento industriale del telefono e registrare Joiwo come nostro marchio di fabbrica. Con la sua forza di ricerca e di sviluppare, della produzione e di fornitura dei prodotti, ci siamo sviluppati e progettazione tutta dei nostri oggetti e stiamo applicando i brevetti per le nostre nuove progettazioni. I nostri prodotti sono ampiamente usati in siti produttivi dell'acciaio, la nave, petrolio ed il grado impermeabile di chimica ecc… di tutti i nostri telefoni raggiunge IP67.

I nostri valori

La nostra divisione prende “la giustizia, la perseveranza, sforzantesi, l'innovazione e pragmatici praticano” come nostra cultura aziendale, il cliente delle prese “orienta il nostro principio dell'operazione, prende” la qualità è margin come nostra politica di qualità e prende “i talenti sono la sola competitività per impresa come nostra strategia. Il nostro scopo è di fornire ai prodotti alti--qulaity i prezzi competitivi, di creare l'opportunità dello sviluppo per i nostri impiegati e per sviluppare Joiwo nel giacimento industriale del telefono.

Joiwo crediamo che gli sforzi siano stati ripagati! prodotti di Superiore-qualità e clienti eccezionali di vittoria di aiuto di servizio. Stiamo lavorando loro per fare Joiwo siamo la marca in maniera fidata in questo campo.

Il significato di Joiwo è di colmare la lacuna del mondo. Siamo disposti a creare un bello futuro della telecomunicazione industriale con altre nello stesso commercio. Crediamo che lo sviluppo di una linea di affare abbia bisogno dello sforzo comune di tutti i commercianti nella stessa linea. Soltanto la linea di questo affare si sviluppa bene, ogni società ha suo spazio da svilupparsi.

La nostra presenza nel mondo