Telefono analogico JWBT820
SIPPoEEthernet

telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, SIP, PoE, Ethernet, LAN, WAN
Indice di protezione
IP65, IK10
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie, per rete stradale, industriale, per miniera sotterranea, per stazione di taxi
Altre caratteristiche
di emergenza, resistente alle intemperie, a muro, a tenuta stagna, con composizione automatica del numero telefonico, robusto, antideflagrante, a prova di polvere, con porta di protezione
Livello sonoro

80 dB

Descrizione

Campo di applicazione 1. Adatto a zona 1 delle atmosfere del gas esplosivo ed a zona 2. 2. Adatto a IIA, atmosfera esplosiva di IIB. 3. Adatto a zona 20 della polvere, a zona 21 ed a zona 22. 4. Adatto a T1 della classe di temperatura ~ T6. 5. Ampiamente usato nell'ricerca di idrocarburi, chimico, militari, raffinazione dell'olio e farmaceutica ed altri ambienti e depositi pericolosi, piattaforma di petrolio marino, petroliere ed altri posti. Caratteristiche di prodotto 1. SORSATE 2,0 (RFC3261) e RFC in relazione con la sorsata di sostegno. 2. Codifica di discorso: G.711A/u, G.7231 massimo minimo, G.729a/b, G.722, G.722.1, G.726. 3. Annullamento di eco: Supporto G.168, pieno duplex, supporto VAD, CNG. 4.DTMF da sostenere: Informazioni della SORSATA, relè di DTMF, RFC2833. 5. Supporto SORSATA applicazione, compreso SORSATA chiamata in avanti/) cieco/assistito a/tenuta di trasferimento (/conversazione di attesa/3 modi. 6. Conferenza del server di sostegno. 7. Percorso di sostegno, gruu. 8. Segretezza della SORSATA di sostegno. 9. Il supporto xDSL PPPoE ed i supporti rompono automaticamente la nuova chiamata. 10. Supporto VLAN (DATI VLAN e VOCE VLAN). 11. Il supporto STORDISCE il cliente.

---

Altri prodotti Joiwo Explosion Proof Science and Technology

IP Explosion Proof Telephone

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.