Telefono analogico JWBT821
VoIPIP66per applicazioni ferroviarie

telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
telefono analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
analogico, VoIP
Indice di protezione
IP66
Uso previsto
per applicazioni ferroviarie, per galleria, per miniera sotterranea, per rete stradale
Altre caratteristiche
di emergenza, a muro, a tenuta stagna, resistente alle intemperie, antivandalismo, resistente alla corrosione, a prova di polvere, da esterno, con porta di protezione, con altoparlanti
Livello sonoro

Min.: 70 dB

80 dB

Max.: 90 dB

Descrizione

1. Supporto 2 linee SIP, SIP 2.0 (RFC3261). 2. Codici audio: G.711, G.722, G.729. 3. Protocolli IP: IPv4, TCP, UDP, TFTP, RTP, RTCP, DHCP, SIP. 4. Codice di cancellazione dell'eco:G.167/G.168. 5. Supporta il full duplex. 6. WAN/LAN: supporto modalità Bridge. 7. Supporto DHCP ottenere IP sulla porta WAN. 8. Supporto PPPoE per xDSL. 9. Supporto DHCP ottenere IP sulla porta WAN. 10.Guscio in lega di alluminio pressofuso, elevata resistenza meccanica e forte resistenza agli urti. 11.Microtelefono Heavy Duty con ricevitore compatibile con gli apparecchi acustici, microfono a cancellazione di rumore 12.Tastiera in lega di zinco e interruttore a gancio magnetico a lamella. 13.Protezione a prova di intemperie secondo IP66-IP67. 14.Campo di temperatura da -40 gradi a +70 gradi 15.Verniciato a polvere in poliestere stabilizzato ai raggi UV 16.Con altoparlante e luce flash. 17.Montaggio a parete, Installazione semplice. 18.Diversi alloggiamenti e colori. 19. Disponibile un pezzo di ricambio autocostruito per il telefono.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.