Questo sistema di alimentazione dei tubi per blister migliora le prestazioni e aumenta la produttività della vostra produzione di imballaggi in blister. È adatto sia per macchine confezionatrici di blister a movimento intermittente che continuo, a media o alta velocità.
Può riempire l'intero indice della macchina blister in una sola volta mentre la cinghia è ferma (per le macchine blister intermittenti). L'alimentatore di tubi può anche scorrere reciprocamente sulla rotaia, in sincronia con la cinghia in movimento, per riempire l'intero indice (per le macchine blisteratrici a movimento continuo).
> L'alimentazione dei blister inizia con il trasferimento delle capsule o delle compresse nella tramoggia e la successiva uscita dalla tramoggia tramite il trasportatore vibrante lineare.
> La struttura combinata comprende i vassoi superiore, centrale e inferiore. Può riempire l'intero indice della macchina blister alla volta.
> Le capsule o le compresse vengono introdotte nel vassoio superiore, che si muove su e giù con vibrazioni per aiutare le capsule o le compresse a entrare nei tubi.
> Il vassoio superiore è dotato di un sensore in grado di monitorare automaticamente il livello delle capsule o delle compresse; quando il livello è basso, segnala al vibratore di convogliare altre capsule o compresse.
> Il vassoio centrale controlla la capsula, assicurando il passaggio di una sola capsula o compressa alla volta al vassoio inferiore.
> Ogni tubo del vassoio inferiore è allineato con una tasca per blister; quando la fettuccia si ferma, la capsula o la compressa viene scaricata nella tasca.
---