Il PEEK (Polietere etere chetone) è un termoplastico ingegneristico di alta qualità, noto per la sua eccezionale stabilità termica, resistenza meccanica e resistenza agli ambienti difficili. Come materiale di scelta per le industrie che richiedono precisione e affidabilità, il PEEK supera i metalli e le plastiche convenzionali nei settori aerospaziale, medico, automobilistico ed energetico. Con la sua combinazione unica di design leggero, inerzia chimica e resistenza alle alte temperature, il PEEK consente soluzioni all'avanguardia che ridefiniscono i limiti delle prestazioni.
- Nome del prodotto: Materiale PEEK
- Vantaggi: campione gratuito, consegna puntuale, Ecologico, Può essere rinforzato con fibra di vetro/resistenza/ritardante di fiamma/stabilizzato UV, Prezzo competitivo, alta qualità
- Informazioni sulla richiesta: Per fornirti un preventivo soddisfacente il prima possibile e trovare materiali perfettamente adatti ai tuoi prodotti, ti preghiamo di dirci i dettagli: 1.colore 2.vergine o riciclato 3.iniezione o estrusione 4.qual è il prodotto che intendi realizzare con questi materiali
Informazioni sull'azienda
Julier è stata una delle forze trainanti nel settore dei materiali plastici sin dalla sua fondazione nel 2003. Julier si occupa di plastica composita e plastica ingegneristica, come PA6, PA66, PA12, PPS, PC, PBT, ABS, TPU, PEI, PSU, POM, PC+ABS, ecc. che possono essere rinforzati con fibra di vetro, ritardante di fiamma, fibra di carbonio, Mos2, resistenza, ecc. La cosa più importante è che abbiamo un dipartimento di R&S, quindi possiamo personalizzare i prodotti e fornire supporto tecnico secondo le esigenze dei clienti. Per essere il tuo miglior produttore di profili in plastica, ci impegniamo a fornirti prodotti e servizi di buona qualità e offrire prezzi moderati poiché ci rendiamo conto che la redditività è l'obiettivo numero uno dei nostri preziosi clienti.
- Luogo di origine: Fujian, Cina
- Colore: Naturale o colore personalizzato
- Forma: Granulo / Granuli / Polimero
- Applicazione: componenti elettronici ed elettrici, qualità ottica, parti automobilistiche
- Grado: grado di estrusione, grado di stampaggio a iniezione
- Caratteristica: resistenza all'usura
- Nome del marchio: JULIER
- Forma: Resina plastica
- Certificato: ROHS ISO9001
- Pacchetto: 25Kg/Sacco
- Qualità: Qualità superiore
Certificazioni
ROHS, ISO9001
Flusso di imballaggio
Imballaggio standard: 25Kg/Sacco
Caratteristiche / Specifiche tecniche
- Materiale: PEEK (Polietere etere chetone)
- Rinforzo: Fibra di vetro (opzionale)
- Forma: Granulo / Granuli / Polimero
- Colore: Naturale o personalizzato
- Grado: grado di estrusione, grado di stampaggio a iniezione
- Caratteristiche: Resistenza all'usura, alta qualità, ecologico, può essere rinforzato (fibra di vetro/resistenza/ritardante di fiamma/stabilizzato UV)
- Applicazioni: Componenti elettronici ed elettrici, qualità ottica, parti automobilistiche
- Certificati: ROHS, ISO9001
- Pacchetto: 25Kg/Sacco
- Marchio: JULIER