Cric martinetto JSET 20/3
idraulico20 tonnellateper applicazioni di sollevamento

Cric martinetto - JSET 20/3 - JUNG Hebe- und Transporttechnik GmbH - idraulico / 20 tonnellate / per applicazioni di sollevamento
Cric martinetto - JSET 20/3 - JUNG Hebe- und Transporttechnik GmbH - idraulico / 20 tonnellate / per applicazioni di sollevamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
martinetto
Tecnologia
idraulico
Carico massimo
20 tonnellate
Uso previsto
per applicazioni di sollevamento
Altre caratteristiche
manuale
Altezza di sollevamento

610 mm
(24 in)

Corsa

260 mm
(10,24 in)

Peso

56 kg
(123,46 lb)

Descrizione

Set di martinetti idraulici di alta qualità di JUNG. Il set JHS 20/3 contiene due JHS 10 con tubi e pompa a mano ed è adatto per carichi fino a 20 t. Vantaggi dei set di martinetti - JSET 20/3 - Il set contiene 2 martinetti JHS 10, 2 tubi flessibili JS 3 (3 m) e una pompa manuale JP 26 - Alloggiamento girevole a 180°, che consente di posizionare il martinetto con i piedi lunghi o corti rispetto al carico, se non c'è spazio sotto di esso. - Altezza di sollevamento extra-large: JHS 10 con punta di sollevamento 260 mm, con piastra superiore massimo 610 mm. - Grande capacità di carico - fino a 20 tonnellate in set - con un peso netto ridotto, quindi perfetto per l'uso in cantiere o durante i frequenti cambi di posizione. - Può essere utilizzato anche in orizzontale per la pressatura. - Sicurezza: grazie all'uso di una pompa e di tubi flessibili separati, maggiore distanza di sicurezza dal carico.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO HANNOVER 2025
EMO HANNOVER 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    Blechexpo 2025
    Blechexpo 2025

    21-24 ott 2025 Stuttgart (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.