Gli switch QFX10008 e QFX10016 offrono una base di rete altamente scalabile per supportare ambienti esigenti di data center, campus e routing. Utilizzando i nostri ASIC Q5 in silicio personalizzato, gli switch includono buffer profondi e opzioni di interfaccia 1GbE/10GbE/40GbE/100GbE/200GbE. Con un throughput fino a 96 Tbps e un'ampia serie di schede di linea che supportano ricchi servizi Layer 2 e Layer 3, offrono una protezione dell'investimento a lungo termine.
La flessibilità architetturale significa che non sarete mai bloccati in una soluzione proprietaria. Gli switch funzionano in diversi ambienti di rete, tra cui tessuti spine-and-leaf e architetture overlay EVPN-VXLAN.
La gestione dei QFX100008 e QFX10016 avviene tramite il software di rete Juniper Apstra intent-based, che automatizza l'intero ciclo di vita della rete per semplificare la progettazione, l'implementazione e le operazioni e fornisce una garanzia a ciclo chiuso.
Caratteristiche e vantaggi
Elevato throughput
Gli switch offrono una commutazione bidirezionale a velocità di filo fino a 96 Tbps con bassa latenza e jitter, oltre a prestazioni complete di Layer 2 e Layer 3.
Flessibilità architetturale
Il supporto per tessuti IP e overlay EVPN-VXLAN per reti Layer 2 e Layer 3 offre la flessibilità necessaria per implementare e supportare rapidamente nuovi servizi.
Protezione MACsec
La funzionalità MACsec a velocità fino a 100GbE offre un metodo ad alte prestazioni per crittografare il traffico nel data center.
Buffer profondi
i buffer da 100 ms per porta assorbono i picchi di traffico di rete per garantire prestazioni su scala. Gli switch supportano fino a 12 GB di buffer totale per i pacchetti.
Gestione del tessuto
Il software Juniper Apstra, basato su intenti, fornisce funzionalità complete dal giorno 0 al giorno 2+ per i tessuti IP/EVPN con garanzia di closed-loop nel data center.
---