video corpo

Rimorchio per merce Utilitaire
a pianaleper contenitorefurgone

rimorchio per merce
rimorchio per merce
rimorchio per merce
rimorchio per merce
rimorchio per merce
rimorchio per merce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a pianale, per contenitore, furgone
Numero di assi
a 2 assi
Montaggio
trainato
Prodotti trasportati
per attrezzatura industriale, da cantiere, per merce, per rifiuti, per utensili, per trasporto e posa di tubi, per moto, per cemento, per calcestruzzo
Altre caratteristiche
per movimentazione, per carichi eccezionali, utilitario, con carico trasversale, compatto, multiuso
Carico utile

250 kg
(551,16 lb)

Descrizione

Modello Utilitaire 1.3M3 | 250KG | 86CM | 3000W VA OVUNQUE 86 CM DI LARGHEZZA | POTENZA 3.000 W Supera le pendenze dei parcheggi, Si fa strada nello spazio urbano. GRANDE CAPACITÀ CONTENITORE APERTO > 1,3M3 | CARICO UTILE 250 KG Ora puoi mettere il tuo vecchio veicolo in garage. SICURO ANTIFURTO | PORTE BLOCCATE Tranquillità. La tua merce è al sicuro. Rinforzato, sicuro Ottimizzato! Dotato di un sistema di bloccaggio della porta (RFID) per proteggere la tua merce. L'antenna RFID nella parte anteriore del modulo può attivare i freni del motore (antifurto). Pareti in alluminio con struttura rinforzata per un box di carico a prova di manomissione e resistente agli urti. Facile accessibilità al carico: doppia porta posteriore e porta laterale anteriore per semplificare il carico/scarico. Uso intensivo professionale Vuoi trasportare o consegnare 1,3M3 e/o un peso superiore a 100Kg in centro città? Scoprite l'unica soluzione ciclologistica in grado di sostenere la vostra attività. Un piccolo bolide ... 10 volte più potente di uno scooter! Guida a 25 km/h, non teme più le forti pendenze. ..con grandi muscoli 250 kg di carico utile. Trasporta quasi due volte il suo peso. Per voi, senza alcuno sforzo supplementare. Viaggiare negli spazi pubblici I rimorchi elettrici K-Ryole portano un'immagine positiva e moderna. Non inquinanti, compatti e silenziosi, contribuiscono al benessere degli abitanti della città. Un buon modo per mostrare il tuo coinvolgimento nella mobilità dolce. Un telaio in alluminio dotato di tecnologia Kaptor ROBUSTO E DUREVOLE POCA MANUTENZIONE Nessuna parte meccanica in movimento. Una base di rotolamento infrangibile e impermeabile. Progettato per un uso professionale intensivo.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.