video corpo

Trasmettitore di pressione assoluta 25Y-Ei series
piezoresistivo4-20 mA0-10 V

Trasmettitore di pressione assoluta - 25Y-Ei series - KELLER Pressure AG - piezoresistivo / 4-20 mA / 0-10 V
Trasmettitore di pressione assoluta - 25Y-Ei series - KELLER Pressure AG - piezoresistivo / 4-20 mA / 0-10 V
Trasmettitore di pressione assoluta - 25Y-Ei series - KELLER Pressure AG - piezoresistivo / 4-20 mA / 0-10 V - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
assoluta
Tecnologia
piezoresistivo
Uscita
4-20 mA, 0-10 V
Montaggio
a membrana affiorante
Connessione al processo
G 1/2
Fluido
per gas
Tipo di protezione
a sicurezza intrinseca
Altre caratteristiche
maschio
Gamma di pressione

Max.: 1.000 bar
(14.503,77 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Precisione

0,25 %

Stabilità a lungo termine

0,1 %, 0,2 %

Temperatura di processo

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I 721 della serie 25Y-Ei con diaframma di separazione affacciato sono concepiti per requisiti aumentati di applicazioni industriali e vengono forniti con filettatura esterna G1/2″. Grazie alla concezione modulare questa serie si caratterizza per un’elevata flessibilità e consente la realizzazione rapida dei requisiti specifici dei clienti. Il circuito di compensazione ben studiato permette di specificare una sottile banda di errore totale. intrinsecamente sicuro – adatto per l’impiego in aree potenzialmente esplosive.

Altri prodotti KELLER Pressure AG

Trasmettitori di pressione

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.