Trasmettitore di pressione assoluta 25-Ed
piezoresistivo4-20 mA0-10 V

Trasmettitore di pressione assoluta - 25-Ed   - KELLER Pressure AG - piezoresistivo / 4-20 mA / 0-10 V
Trasmettitore di pressione assoluta - 25-Ed   - KELLER Pressure AG - piezoresistivo / 4-20 mA / 0-10 V
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
assoluta
Tecnologia
piezoresistivo
Uscita
4-20 mA, 0-10 V, RS-485, 2 cavi, 3 cavi
Tensione di alimentazione
32 V DC
Montaggio
a membrana affiorante
Connessione al processo
G 1/4, G 1/2, NPT 1/2, G 3/4
Tipo di protezione
a sicurezza intrinseca, antideflagrante, IP65, IP68, IP50
Gamma di pressione

Max.: 100 bar
(1.450,38 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Precisione

0,5 %

Stabilità a lungo termine

0,1 %

Temperatura di processo

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I trasmettitori di pressione della serie 25-Ed con diaframma di separazione affacciato sono concepiti per applicazioni industriali e vengono forniti con filettatura esterna G1/2” o G3/4”. Sono basati su un circuito analogico puro. Involucri antideflagranti – adatto per l’impiego in aree potenzialmente esplosive.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 4A - Stand 501

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti KELLER Pressure AG

    Trasmettitori di pressione

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.