Scambiatore di calore a piastre e guarnizioni NT series
ad alte prestazioniad uso industrialeper latte

scambiatore di calore a piastre e guarnizioni
scambiatore di calore a piastre e guarnizioni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a piastre e guarnizioni
Altre caratteristiche
ad alte prestazioni
Applicazioni
ad uso industriale, per latte, per l’industria petrolchimica, per trattamento di acqua, per l'industria alimentare e delle bevande

Descrizione

Gli scambiatori di calore a piastre ispezionabili sono la dimostrazione di ciò che è possibile raggiungere con passione, curiosità scientifica e competenza tecnologica. I fatti: alta efficienza a bassi costi di esercizio, maggiori possibilità di applicazione a costi d’investimento inferiori. L’ulteriore continuo sviluppo della serie a piastre, mirato a soddisfare le vostre esigenze in termini di prestazioni termodinamiche e fluidodinamiche, garantisce anche la massima efficienza economica. La gamma di ondulazioni delle piastre, le dimensioni di connessione, la larghezza e la lunghezza delle piastre consentono di adattarle alle vostre esigenze. Inoltre, utilizziamo tecnologie di montaggio e saldatura di facile manutenzione, che garantiscono costi di assistenza e manutenzione ridotti.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kelvion Germany GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.