Gateway IoT IoT100
di comunicazioneindustrialedi sicurezza

gateway IoT
gateway IoT
gateway IoT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di comunicazione, industriale, IoT, di sicurezza, di telemetria
Rete
wireless, RS-485, cellulare, USB, TCP
Altre caratteristiche
a ponte, su guida DIN, compatto, per PLC, multiprotocollo, multifunzione, per macchine di gestione dati, per sensore, per wattmetro, per rete mobile, per analisi della qualità dell'acqua, Plug and Play, per unità di controllo autonoma

Descrizione

Modulo IoT porta seriale RS485 Il modulo IoT100 serie IoT100 wireless RS485/232 Serial Port IoT è un gateway IoT progettato a basso consumo energetico, utilizzato per collegare in modo rapido e affidabile gli strumenti di uscita della porta seriale RS485/232 e dispositivi come inverter, UPS, contatori di elettricità, contatori di acqua, misuratori di livello liquido, PLC, controller per la nuvola platform.support SMS, GPRS, 3G, 4G Lte e NB-IoT Cellular Networks. Il modulo IoT100 wireless RS485/232 Serial Port IoT è un gateway IoT progettato a basso consumo energetico, utilizzato per collegare in modo rapido e affidabile gli strumenti di uscita della porta seriale RS485/232 e dispositivi come inverter, UPS, contatori di energia elettrica, contatori di acqua, misuratori di livello del liquido, PLC, controller per la nuvola platform.support SMS, GPRS, 3G,4G Lte e NB-IoT Cellular Networks. Il modulo wireless RS485/232 Serial Port IoT adatto per inverter, UPS, contatori di elettricità, contatori di elettricità, contatori di acqua, misuratori di livello del liquido, PLC, controller per la piattaforma cloud, ecc. Il modulo wireless RS485/232 Serial Port IoT supporta il trasferimento trasparente dei dati e le coverts Modbus RTU al protocollo TCP, la piattaforma cloud KPIIOT compatibile KPIIOT e altre piattaforme cloud o SCADA o OPC Server.

---

Cataloghi

Altri prodotti King Pigeon Communication Co.,Limited

RS485/RS232/TTL SERIAL to 4G DTU Gateway

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.