Gateway NB-IoT IOT103NB
di comunicazioneindustrialedi sicurezza

gateway NB-IoT
gateway NB-IoT
gateway NB-IoT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di comunicazione, industriale, NB-IoT, di sicurezza, di telemetria
Rete
GSM, cellulare, USB, TCP
Altre caratteristiche
su guida DIN, compatto, per PLC, multifunzione, per macchine di gestione dati, per sensore, per rete mobile, per unità di controllo autonoma, per analisi della qualità dell'acqua, per wattmetro

Descrizione

Gateway NBIOT AIN IOT (da 4-20mA/0-5V a NB-IOT) Il modulo wireless IoT con ingresso analogico NB IOT è progettato per collegare in modo rapido e affidabile segnali di uscita analogici 4 ~ 20 mA / 0-5V alla piattaforma cloud. Al fine di ottenere il monitoraggio remoto, l'acquisizione, la visualizzazione e la trasmissione. È alimentato da 3 batterie AAA, e raccoglie a distanza i valori degli ingressi analogici attraverso la rete wireless NB-IOT. Quando il risultato della misurazione è anormale, invia immediatamente le informazioni di allarme alla piattaforma cloud, al centro di monitoraggio e al server, in modo da raggiungere il telefono cellulare remoto WeChat, APP, SMS, voce e altri metodi di allarme. Ampiamente usato nel monitoraggio a distanza del livello del liquido, della velocità del vento, della pressione, della concentrazione di gas e di altri luoghi. Il modulo wireless IoT con ingresso analogico NB IOT è progettato per collegare in modo rapido e affidabile segnali di uscita analogici 4 ~ 20 mA / 0-5V alla piattaforma cloud. Al fine di ottenere il monitoraggio remoto, l'acquisizione, la visualizzazione e la trasmissione. È alimentato da 3 batterie AAA, e raccoglie a distanza i valori degli ingressi analogici attraverso la rete wireless NB-IOT. Quando il risultato della misurazione è anormale, invia immediatamente le informazioni di allarme alla piattaforma cloud, al centro di monitoraggio e al server, in modo da raggiungere il telefono cellulare remoto WeChat, APP, SMS, voce e altri metodi di allarme. Ampiamente usato nel monitoraggio a distanza del livello del liquido, della velocità del vento, della pressione, della concentrazione di gas e di altri luoghi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di King Pigeon Communication Co.,Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.