Distillatore da laboratorio
sottovuotoper distillazione molecolare

Distillatore da laboratorio - KIRIYAMA GLASS WORKS CO. - sottovuoto / per distillazione molecolare
Distillatore da laboratorio - KIRIYAMA GLASS WORKS CO. - sottovuoto / per distillazione molecolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Liquido distillato
da laboratorio
Altre caratteristiche
sottovuoto, per distillazione molecolare

Descrizione

Descrizione del prodotto
Apparecchio di micro‑distillazione molecolare da laboratorio progettato per distillare piccole quantità di sostanze ad alto punto di ebollizione in condizioni di alto vuoto. Consente la separazione controllata e la raccolta delle frazioni più volatili mediante un'unità di raffreddamento a circolazione esterna (AB25F-2) e un condensatore a dito (C).

Modalità d'uso
  • Inserire il campione nella camera A e collegare la linea del vuoto all'ingresso E fino a raggiungere la pressione richiesta.
  • Avviare la circolazione del refrigerante attraverso AB25F-2 e il condensatore a dito C per garantire una condensazione efficiente.
  • Inserire il mezzo riscaldante in B e applicare calore per vaporizzare la frazione volatile del campione.
  • Il vapore si condensa sul condensatore C e il condensato scorre nel ricevitore D per la raccolta.


Componenti / denominazioni
  • A: contenitore del campione
  • B: camera per il mezzo riscaldante (riscaldamento tramite mezzo volatile)
  • C: condensatore a dito (elemento di condensazione)
  • D: ricevitore (raccolta del condensato)
  • E: ingresso del vuoto (punto di collegamento per la linea del vuoto)
  • AB25F-2: unità di raffreddamento a circolazione esterna (circolazione del refrigerante per il condensatore)


Documenti
Brochure prodotto in PDF disponibile (Miclo micro molecular distillation apparatus PDF).

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Uso previsto: distillazione di piccole quantità di sostanze ad alto punto di ebollizione sotto alto vuoto.
  • Funzionamento: richiede collegamento a una fonte di vuoto tramite l'ingresso E.
  • Raffreddamento: condensazione tramite circolazione del refrigerante con AB25F-2 e condensatore C.
  • Riscaldamento: mezzo riscaldante posto in B per vaporizzare i componenti volatili.
  • Raccolta: il liquido condensato viene raccolto nel ricevitore D.
  • Riferimenti sullo schema: A (campione), B (camera di riscaldamento), C (condensatore), D (ricevitore), E (ingresso del vuoto).
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.