Il sistema di test per relè compatto e multifunzionale
ARTES 460 è la soluzione compatta e universale per il collaudo dei relè di protezione. Il pannello di controllo incorporato, la leggerezza e il basso livello di rumorosità rendono questo robusto sistema di test ugualmente adatto all'uso in cantiere e in laboratorio.
L'ARTES 460 rende più semplici le operazioni di test più complesse. 4 uscite di tensione e 6 di corrente consentono di eseguire test trifase su relè statici e digitali. Anche i test trifase sui relè di protezione differenziale possono essere eseguiti senza apparecchiature aggiuntive.
Amplificatore e unità di misura ad alta precisione
Grazie agli amplificatori ad alta precisione, all'ampia gamma di ingressi di misura e, non da ultimo, alla semplicità di gestione e di funzionamento, l'ARTES 460 è la soluzione ideale per il test professionale dei relè trifase.
Tutte le uscite dell'amplificatore possono essere impostate separatamente e indipendentemente l'una dall'altra per quanto riguarda fase, ampiezza e frequenza e sono dotate di protezione da sovraccarico e cortocircuito. La gamma dei 4 amplificatori di tensione può essere commutata da 300 V a 150 V per applicazioni a bassa tensione e alta potenza.
Gli amplificatori di corrente forniscono una corrente di prova massima di 6 x 16 A. Il funzionamento in parallelo delle uscite di corrente consente di produrre fino a 3 x 32 A per applicazioni trifase.
Funzionamento in posizione verticale
Tutte le connessioni e le interfacce si trovano sul pannello frontale. Ciò significa che l'ARTES 460 può essere utilizzato in posizione verticale se non c'è spazio sufficiente o se non è disponibile un tavolo.
---