Pompa a ingranaggi esterni KF 730...1500
per solventiper liquidi refrigerantiper petrolio

Pompa a ingranaggi esterni - KF 730...1500 - KRACHT GmbH - per solventi / per liquidi refrigeranti / per petrolio
Pompa a ingranaggi esterni - KF 730...1500 - KRACHT GmbH - per solventi / per liquidi refrigeranti / per petrolio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a ingranaggi esterni
Fluido
per solventi, per liquidi refrigeranti, per petrolio, per poliuretano, per lubrificanti
Innesco
autoadescante
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria mineraria, per l’industria petrolchimica, per l'industria metallurgica, per l'industria cartacea, per l'industria tessile, per l'industria navale
Materiale
in ghisa, in acciaio
Altre caratteristiche
modulare, silenziosa, combinata, con tenuta torica
Portata

Min.: 486 l/min
(128,38762 us gal/min)

Max.: 2.568 l/min
(678,39383 us gal/min)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 25 bar
(362,594 psi)

Temperatura del fluido

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

Le pompe a ingranaggi KF sono utilizzate per il pompaggio di una grande varietà di fluidi. Le pompe a ingranaggi KF si distinguono soprattutto per la loro vasta gamma di varianti che vengono montate secondo il principio modulare e permettono anche un successivo aggiornamento Le sezioni del corpo standard sono in ghisa grigia. I riduttori sono realizzati in acciaio da cementazione ad alta resistenza, temprati e montati in speciali boccole a strisciamento multicomponente. L'albero di trasmissione standard è sigillato da una singola guarnizione radiale a labbro Tutte le dimensioni della pompa incorporano un sistema di denti elicoidali. Questa caratteristica, combinata con la speciale geometria degli ingranaggi, si traduce in livelli di rumore estremamente bassi e pulsazioni di pressione ridotte.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KRACHT GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.