Pallettizzatore robotizzato
per sacchidi casseper movimentazione

pallettizzatore robotizzato
pallettizzatore robotizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
robotizzato
Applicazioni prodotti
per sacchi, di casse, per movimentazione, per applicazioni industriali, di rullo trasportatore, per nastro trasportatore, di combustione, di trasporto
Altre caratteristiche
automatico

Descrizione

Caratteristiche principali del sistema - Un meccanismo unico di trasferimento dei sacchi per trasferire positivamente i sacchi pesanti, di carta o di plastica dai trasportatori di riempimento (bordo largo che conduce al trasportatore principale di trasporto del tronco (bordo corto che conduce alle celle di pallettizzazione robotizzate). Questa macchina è in grado di gestire una varietà di sacchi pesanti e di dimensioni. - Un mezzo per identificare i sacchi utilizzando un sistema di applicazione, rilevamento e verifica dell'inchiostro UV senza contatto, identificando così in modo univoco i sacchi in base alla stazione di riempimento di origine. - Un'attrezzatura robot di fine braccio per fornire non solo la squadratura dei sacchi al momento del prelievo e del trasporto, ma anche per posizionare e rilasciare correttamente i sacchi in modo da mantenere le dimensioni perimetrali delle pile di pallet all'interno delle dimensioni del pallet. - Analisi dinamica (non usando gli offset fissi del programma) dell'altezza del pallet dall'estremità del braccio del robot dopo il completamento di ogni livello di pallet. Questo assicura che il robot sia istruito sull'effettiva altezza della pila di pallet data la variabilità della densità di riempimento dei sacchi (e quindi le dimensioni dello spessore del sacco per lo stesso prodotto SKU). - I componenti integrati non specializzati hanno utilizzato i produttori standard dell'industria, come Hytrol (nastro, trasportatori a rulli) e ABB (robot di pallettizzazione IRB 660). - Capacità di gestire prodotti in sacchi di plastica con robot alternativo per la manipolazione dell'estremità del braccio. La selezione di robot "chiavi in mano" con sistemi all'avanguardia di utensili di fine braccio e sistemi di consegna dei prodotti sono gli ingredienti chiave di un sistema di movimentazione dei materiali completamente funzionale e ottimizzato per la pallettizzazione dei prodotti. I sistemi di imballaggio terziario utilizzano maggiormente i robot per fornire soluzioni flessibili, in particolare per le casse e/o i sacchi difficili da gestire.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.