Misuratore di portata elettromagnetico OPTIFLUX 4300
per acquaper prodotti chimiciper fango

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per acqua, per prodotti chimici, per fango, per fluidi abrasivi, per fluidi aggressivi
Montaggio
in linea, con flangia
Comunicazione
4-20 mA, con uscita digitale
Tipo di protezione
ATEX, IP68
Applicazioni
per trattamento di acque, per ambienti difficili, per trattamento di acque reflue, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per trasferimento di custodia
Altre caratteristiche
con display, di alta precisione, bidirezionale, ad alta pressione
Temperatura di processo

Min.: -40 °C (-40 °F)

Max.: 180 °C (356 °F)

Descrizione

Flussimetro elettromagnetico per applicazioni avanzate di processo e di trasferimento di custodia (CT) -Alta precisione (±0,2%), certificato per il trasferimento di custodia -Per mezzi a bassa conducibilità (>1 μS/cm) ed alto contenuto di solidi (≤70%) -Flangia: DN2.5...3000 / 1⁄10...120", max. PN40 / ASME Cl 1500 -3 x 4...20 mA, HART®,Modbus, FF, Profibus-PA/DP, PROFINET L'OPTIFLUX 4300 è un flussometro elettromagnetico (EMF) per applicazioni di processo avanzate con liquidi aggressivi o mezzi abrasivi. Il flussometro di fascia alta è particolarmente adatto per applicazioni critiche che richiedono un'elevata precisione e molte funzioni diagnostiche. Consente una misura affidabile anche in condizioni di processo molto difficili con temperature fino a +180°C / +356°F, bassa conducibilità (≥1 µS/cm), alto contenuto di solidi (fino al 70%) e alte pressioni (fino a 1500 bar / 21751 psi). Per le applicazioni di trasferimento di custodia, l'OPTIFLUX 4300 dispone di un'ampia gamma di certificazioni tra cui OIML R49 e R117 o MI-001 e MI-005. Può essere utilizzato anche per la misura della portata nelle reti di teleriscaldamento che richiedono l'approvazione MI-004. L'OPTIFLUX 4300 è disponibile in un'ampia gamma di diametri fino a DN3000 / 120". La sua opzione di riferimento virtuale brevettata consente una modalità di misura molto economica senza anelli di messa a terra aggiuntivi - in particolare quando si tratta di grandi diametri. L'installazione in camere di misura soggette ad allagamento (costante) è possibile con la versione con grado di protezione IP68 / NEMA 6P. Il misuratore è approvato per l'uso in aree pericolose e offre varie opzioni di comunicazione digitale. Con lo strumento di servizio OPTICHECK è possibile effettuare una verifica completa in loco dell'OPTIFLUX 4300 senza interruzione del processo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.