Pulsante d’allarme antincendio UCS..(A), con martelletto per la rottura del vetro in caso di emergenza, oppure senza vetro e martelletto.
Protezione ATEX (Exde).
UCS..A Alluminio
Il pulsante di allarme è fornibile in dieci modi di funzionamento:
1 – Automatico: (singola azione) I contatti si azionano automaticamente con la rottura del vetro.
2 – Manuale: (doppia azione) I contatti devono essere azionati premendo il pulsante dopo la rottura del vetro.
3 – Automatico: (doppia azione) I contatti si azionano automaticamente alzando lo sportello e con la rottura del vetro.
4 – Manuale: (tripla azione) I contatti devono essere azionati alzando lo sportello con la rottura del vetro e premendo il pulsante.
5 – Manuale: (singola azione) I contatti devono essere azionati premendo il pulsante (versione senza vetro).
6 – Manuale: (doppia azione) I contatti devono essere azionati alzando lo sportello e premendo il pulsante (versione senza vetro).
7 – Manuale: (doppia azione) I contatti devono essere azionati premendo il pulsante (push-push) dopo la rottura del vetro.
8 – Manuale: (tripla azione) I contatti devono essere azionati alzando lo sportello con la rottura del vetro e premendo il pulsante (push-push).
9 – Manuale: (singola azione) I contatti devono essere azionati premendo il pulsante (push-push) (versione senza vetro).
10 – Manuale: (doppia azione) I contatti devono essere azionati alzando lo sportello e premendo il pulsante (push-push) (versione senza vetro).
CERTIFICAZIONE DISPONIBILE:
ATEX