Vuoi acquistare direttamente? Vai sul nostro Shop.
Caratteristiche
Tipo
a sfera
Azionamento
a leva
Funzione
di controllo, di arresto
Tipo di fluido
per acqua, per olio, per fango, per prodotti chimici, per carburante, per gas di petrolio liquefatto, di GPL, di petrolio, per petrolio
Per busto
filettata, 3 pezzi
Applicazioni
per applicazioni industriali
Materiale
in acciaio inossidabile
Numero di vie
a 3 vie
Altre caratteristiche
a passaggi integrali
DN
Max.: 100 cm (39,37 in)
Min.: 8 cm (3,15 in)
Pressione
63 bar (913,7 psi)
Temperatura
Max.: 180 °C (356 °F)
Min.: -25 °C (-13 °F)
Descrizione
La KTN 111L / T è la nostra valvola a sfera a 3 vie, passaggio totale, filettatura BSP. La gamma va da 1/2 ″ a 2 ″ (pollici). Progettato per condurre mezzi acquosi, petrolio e gas. Il suo campo di pressione: PN63. L'intervallo di temperatura di lavoro va da -25ºC a + 180ºC. La valvola ha 4 sedi in PTFE con 15% fibra di vetro.
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.