per acqua, per olio, per fango, per prodotti chimici, per carburante, per gas di petrolio liquefatto, di GPL, di petrolio, per petrolio
Per busto
filettata, 3 pezzi
Applicazioni
per applicazioni industriali
Materiale
in acciaio inossidabile
Numero di vie
a 3 vie
Altre caratteristiche
a passaggi integrali
DN
Min.: 8 cm (3,15 in)
Max.: 100 cm (39,37 in)
Pressione
63 bar (913,7 psi)
Temperatura
Min.: -25 °C (-13 °F)
Max.: 180 °C (356 °F)
Descrizione
La KTN 111L / T è la nostra valvola a sfera a 3 vie, passaggio totale, filettatura BSP. La gamma va da 1/2 ″ a 2 ″ (pollici). Progettato per condurre mezzi acquosi, petrolio e gas. Il suo campo di pressione: PN63. L'intervallo di temperatura di lavoro va da -25ºC a + 180ºC. La valvola ha 4 sedi in PTFE con 15% fibra di vetro.
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.