Alpha 140 combina l'innovativa tecnologia di produzione additiva con un funzionamento particolarmente semplice a costi di sistema contenuti. L'Alpha 140 offre quindi una soluzione ottimale per la produzione senza utensili di parti metalliche, soprattutto per le piccole e medie imprese. Le strutture complesse con la massima libertà geometrica possono essere mappate in modo rapido ed economico. Grazie al sistema aperto, il cliente può impostare in modo indipendente i parametri di processo dell'affettatrice in base alle proprie esigenze. Grazie alla libera variazione dei parametri di processo, è disponibile un'ampia gamma di materiali metallici utilizzabili.
Abbinamento perfetto - LMI e Kurtz Ersa
La collaborazione tra Laser Melting Innovations GmbH & Co. KG (LMI), con sede ad Aquisgrana, e Kurtz Ersa sta portando avanti la stampa laser 3D metallica. Insieme, offrono un punto di ingresso conveniente per le medie imprese che beneficiano della massima qualità e di una disponibilità molto rapida. Allo stesso tempo, Alpha 140 rimane adattabile e può essere adattata alle esigenze dei clienti.
Opzione: Generatore di azoto integrato
Per il generatore di azoto integrato, l'aria compressa proveniente dal lato del cliente viene collegata alla parte posteriore dell'Alpha 140. Il generatore di azoto è in grado di generare l'azoto in maniera indipendente. Nel generatore di azoto, l'azoto viene generato dall'aria compressa collegata attraverso una membrana e utilizzato per il processo di inondazione o di stampa. Ciò significa che non è necessario collegare bombole di gas inerte. L'azoto circola attraverso una pompa di circolazione dalla camera di pressione alla camera di pressione attraverso un filtro. Per compensare le perdite, l'azoto viene reintegrato nel tempo. Semplice, sicuro per il processo e indipendente da un'infrastruttura di gas inerte!
---