Kurtz GmbH & Co. KG

Chi siamo

Struttura di Kurtz Ersa

La grande varietà di prodotti manifatturieri, tecnologie di produzione in uso ed aree di segno Kurtz Ersa di attività come società con grande potenziale tecnologico e gran numero di possibilità per sollevare gli effetti di sinergia. È l'obiettivo comune dei membri del gruppo per svolgere un ruolo principale nel loro mercato e da condurre tecnologicamente nei loro campi.

Norme - ripetutamente nuovo definito

Abbiamo fissato ripetutamente le nuove norme nella tecnologia con i nostri prodotti. La nostra volontà di prendere le nuove sedi ci ha permesso di soddisfare le richieste specifiche dei nostri clienti, ma inoltre ci permette di ottimizzare la nostre prestazione e competitività. dovuto la nostra tradizione corporativa lunga, ci abituiamo presto per mettere a punto ed integrare le nuove tecnologie, i nuovi mercati ed i nuovi metodi di produzione. Che cosa possiamo fare per voi?

Visione Kurtz Ersa: - La nostra posizione competitiva nella tecnologia ottimizza il nostro processo di produzione dei clienti.

Missione Kurtz Ersa: - Produciamo le componenti, i sistemi e le attrezzature per l'ottimizzazione dei processi di fabbricazione. - Vogliamo capire i processi usati dai nostri clienti. - Siamo un giocatore globale forte differenziato. - Tendiamo alla posizione superiore in tutti i mercati che partecipiamo dentro. - Siamo un'impresa basata famiglia con tradizione ed i valori. - Includiamo i nostri impiegati nei processi decisionali. Tentiamo d'ottenere un ritorno su e un aumento ragionevoli del capitale effettivo.

https://www.kurtzersa.com/structure.html //https://www.kurtzersa.com/vision-mission.html

I nostri valori

Filosofia di Kurtz Ersa

L'obiettivo strategico comune in tutto tutte le società di Kurtz Ersa è di svolgere un ruolo importante in una regione strategico definita e di essere un capo nella tecnologia. La famiglia possedente, attualmente nella sua sesta generazione, detiene le azioni dell'interesse del partner e conduce le società che compongono il Kurtz Ersa Corporation.

Costruzione su questa tradizione, abbiamo un interesse personale nell'assicurazione della questa proprietà ereditata e continuare a passarla giù alle generazioni future. Per questo motivo, le nostre attività economiche tutte sono concentrate su successo a lungo termine.

Prestazione

I mercati globali ci forzano offrire una prestazione superiore alla media in tutto dei nostri campi di affari. Per incontrare questa sfida, incoraggiamo i nostri impiegati, li promuoviamo e riconosciamo la loro prestazione.

Orientamento del cliente

Come possiamo aiutare i nostri clienti a migliorare il valore dei loro commerci? Questo problema è il centro delle nostre attività. Orientamento del cliente alle gamme di Kurtz Ersa dal contatto diretto con i nostri soci commerciali e clienti futuri circa un'esecuzione sicura, competente, puntuale e redditizia di progetto allo sviluppo della nostre organizzazione interna e comunicazione. Durante il tutto che facciamo, il cliente rimane il nostro punto focale.

Ambiente

Vorremmo fare la nostra parte per proteggere e conservare l'ambiente. Come società di produzione abbiamo una responsabilità particolare e non dobbiamo inquinare l'ambiente più necessario.

I suggerimenti o ulteriori modi affinchè noi possano continuare migliorare il nostro contributo a protezione dell'ambiente sono accolti favorevolmente sempre.

Innovazione

L'esistenza a lungo termine può essere raggiunta soltanto con miglioramento continuo. Il ricerca dei modi migliorare ed agire sopra loro sono un obbligo all'intero Kurtz Ersa Corporation. Ogni impiegato come pure il Kurtz Ersa Corporation stessa deve trarre giovamento da questa filosofia. Troviamo continuamente i modi migliorare in tutte le aree. Non c'è nessuno struttura, processo, prodotto, o risorsa abbastanza buoni da non avere bisogno di alcun miglioramento all'interno di un mondo di cambiamento costante.

Qualità

La qualità non è appena una coincidenza a noi, ma piuttosto il risultato di chiari scopi e linee guida ad ogni livello di nostri processi inerenti allo sviluppo e e di produzione di informazioni.

https://www.kurtzersa.com/vision-mission/philosophy.html