Macchina per test vibrazione EV series
per componenti elettroniciper laboratorioper l'industria automobilistica

macchina per test vibrazione
macchina per test vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
vibrazione
Prodotto testato
per componenti elettronici
Settore specifico
per laboratorio, per l'industria automobilistica, di produzione, per l'industria elettronica, per il settore aerospaziale, per l'industria dell'imballaggio, per il settore delle telecomunicazioni
Tecnologia
elettrodinamico, elettromagnetico
Configurazione
verticale, orizzontale

Descrizione

Tabella di vibrazione standard MIL-STD a grande forza sinusoidale per prove di scuotimento di parti di autocarri Standard di settore: MIL-STD, DIN, ISO, ASTM, IEC, ISTA, GB, GJB, JIS, BS ecc. Applicazione: Automotive, Elettronica, Aerospaziale, Nave, Telecomunicazioni, Optoelettronica, Strumenti, ecc. Caratteristiche: Forza del sistema di sospensione e del movimento lineare di guida, forte capacità di carico, buone funzioni di guida, elevata stabilità. Prestazioni perfette sulla variazione di ampiezza. Alta efficienza sulla conversione di potenza in classe D, corrente di picco 3 - Sigma, forniscono l'ottimizzazione del consumo di energia e la minima distorsione armonica. Rapida autodiagnostica di autotest e salvaguardia della catena, elevata sicurezza e affidabilità Air gasbag isolamento dispositivo di smorzamento dell'isolamento realizzare la tabella di vibrazione senza bisogno di particolari fondamenta. Perfetta riapparizione della forma d'onda delle vibrazioni e riduzione della trasmissione delle vibrazioni Applicazione diversa sulle tavole verticali e orizzontali. Funzionamento semplice per il controllore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Labtone Test Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.