Macchina per prova vibrazione EV206
controllata da computerper circuiti stampatiper batteria

macchina per prova vibrazione
macchina per prova vibrazione
macchina per prova vibrazione
macchina per prova vibrazione
macchina per prova vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
vibrazione
Modo di funzionamento
controllata da computer
Prodotto testato
per circuiti stampati, per batteria
Settore specifico
per l'industria automobilistica, per l'industria elettronica, per il settore aeronautico, per il settore aerospaziale, per il settore delle telecomunicazioni
Tecnologia
elettrodinamica
Configurazione
verticale
Altre caratteristiche
ad alta stabilità, robusta

Descrizione

Piccolo sistema di vibrazione a forza di vibrazione per test di parti elettroniche e batterie Il test di vibrazione è un processo di eccitazione o di shock di qualche parte o dispositivo per osservare la sua reazione nell'ambiente reale. Il test di vibrazione è ampiamente applicato in molti campi, che vanno dal circuito stampato, aereo, nave, razzo, missile, automobile, elettrodomestici e altri prodotti industriali. Labtone è in grado di offrirvi l'intera proposta di vibrazioni e prove, e di fornirvi i certificati di qualità dei prodotti secondo gli standard nazionali ed internazionali, inclusi gli standard GB, GJB, UL, JIS, DIN, ISO, BS, MIL, IEC e ASTM. Industrie applicabili: Automotive, Elettronica, Aerospaziale, Navale, Telecomunicazioni, Optoelettronica, Strumenti, ecc. Caratteristiche: - Robusto sistema di sospensione e guida a movimento lineare, forte capacità di carico, buone funzioni di guida, elevata stabilità. - Airbag centrale di carico con elevata rigidità statica e bassa rigidità dinamica, forte capacità di carico, perfette prestazioni sulla variazione di ampiezza. - Commutazione di potenza in classe D ad alta efficienza, corrente di picco di 3-sigma, basso consumo energetico e minima distorsione armonica. - Autodiagnosi rapida con interblocco di sicurezza, elevata affidabilità di sicurezza. - Dispositivo antiurto airbag per piattaforma vibrante senza necessità di ulteriori interventi. - fondazione, perfetta riproduzione dell'onda vibrazionale e riduzione della trasmissione delle vibrazioni. - Piattaforme di espansione orizzontale e verticale per diverse applicazioni. - Semplice funzionamento del controllore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Labtone Test Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.