I nostri gabinetti di sicurezza per la conservazione delle sostanze pericolose sono forniti di un DN 80
collegamento aereo dello scarico. L'aerazione forzata può essere effettuata da una della nostra norma
fan dell'estrazione o da un sistema d'estrazione interno adatto dell'aria. L'aria di scarico è di essere
scaricato dalla costruzione in una zona senza rischio.
Il funzionamento dei gabinetti di sicurezza per lo stoccaggio dei liquidi ammable di Florida secondo l'en 14470-1 di BACCANO è governato da TRGS 510.
Nel fare funzionare i gabinetti senza aerazione forzata tecnica, le misure supplementari della sostituzione devono essere approntate per assicurarsi
protezione dal rischio di esplosione comparabile. La valutazione del rischio che richiesta herfore suggeriamo di intraprendere secondo l'esempio di BGR 104 (EX-RL)
raccolta 2.2.8.
Per questo motivo ed anche evitare la presenza di vapori pericolosi nell'atmosfera vicino al gabinetto, raccomandiamo sempre quello
i gabinetti di sicurezza sono azionati con un fan dell'estrazione (tasso di scambio d'aria di minuto 10 volte all'ora) per l'operazione adeguata conformemente a
TRGS 510, annesso 3! Se un fan dell'estrazione deve essere utilizzato in una zona Ex-pericolosa poi è essenziale che una versione a prova di ex sia usata!
---