Sistema di bloccaggio e centraggio piramidale 43400
a sistema di serraggio multiplomeccanicoin acciaio

sistema di bloccaggio e centraggio piramidale
sistema di bloccaggio e centraggio piramidale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
a sistema di serraggio multiplo, meccanico, in acciaio, compatto, a piastre, per macchina utensile, per centro di lavorazione orizzontale, a piastra di serraggio modulare, con torre di serraggio, di grande precisione, piramidale

Descrizione

Il corpo del sistema in alluminio ad alta resistenza, idealmente accessibile, con piastre zero-point incassate in acciaio cementato, è particolarmente adatto per aumentare i tempi di esecuzione dei centri di lavoro a 5 assi. Poiché la piramide a 3 lati è dotata di un'interfaccia a punto zero integrata, l'operatore beneficia anche di tempi di attrezzaggio ottimizzati. A seconda della direzione di serraggio dei corpi del sistema, possono realizzare un campo di serraggio di max. 205 mm (verticale) o max. 255 mm (orizzontale).

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand C-02

  • Maggiori informazioni
    IMTS 2024
    IMTS 2024

    9-14 set 2024 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.