Software di interfaccia OS series
di progettazioneconfigurazionedi stoccaggio

Software di interfaccia - OS series - Lantech Communications Europe GmbH - di progettazione / configurazione / di stoccaggio
Software di interfaccia - OS series - Lantech Communications Europe GmbH - di progettazione / configurazione / di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di progettazione, configurazione, di stoccaggio, di salvaguardia
Applicazioni
di rete, Ethernet, di fondazione

Descrizione

Sistema operativo per gli switch Ethernet gestiti Lantech Autorizzazione dei comandi GUI Web sicura Doppia immagine flash File di configurazione multipli Registrazione completa della sessione SNMPv1, v2c e v3 SNMP MIB - RMON Instradamento inter-vLAN Router-on-a-stick VRRP Lantech Layer3 Lite Platform (per OS3/OS4) è un sistema operativo scalabile e avanzato costruito con modularità, resilienza e manutenibilità alla base. Basata sullo standard di routing VLAN, Lantech Layer3 Lite Platform è dotata di un'interfaccia Web UI e di un'interfaccia a riga di comando (CLI) come quella della piattaforma precedente di Lantech. Il design di auto-riparazione di Lantech Layer3 Lite Platform rende le operazioni a impatto zero una realtà. Focalizzata sui requisiti dei data center, la piattaforma Lantech OS3/OS4 Layer3 Lite offre funzionalità robuste e complete che soddisfano le esigenze di switching e storage networking delle attuali reti di comunicazione. La piattaforma Lantech OS3/OS4 Layer3 Lite offre affidabilità, innovazione e coerenza operativa. La piattaforma Lantech OS3/OS4 Layer3 Lite si basa sulla nostra piattaforma OS3/OS4 e aggiunge le principali funzionalità dell'OS Layer 3. Funziona sugli switch di rete basati su hardware supportati da Lantech OS3/OS4, tra cui gli switch delle serie Lantech L6000 e L5000.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lantech Communications Europe GmbH

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

UITP SUMMIT 2025

15-18 giu 2025 Hamburg (Germania) Hall A2 - Stand 2140

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.