Etichetta a tenuta stagna LSWN
di segnalazionein acrilicoper apparecchi medici

etichetta a tenuta stagna
etichetta a tenuta stagna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a tenuta stagna, di segnalazione
Materiale
in acrilico
Applicazioni prodotto
per apparecchi medici, per applicazioni di laboratorio, per applicazioni automobilistiche, per applicazioni industriali, per laser
Altre caratteristiche
industriale, per laboratorio
Larghezza

248 mm
(9,8 in)

Lunghezza

350 mm
(13,8 in)

Spessore

3 mm
(0,1 in)

Descrizione

Di quali etichette ho bisogno per le porte del mio laboratorio laser / sala operatoria? Questa guida si applica a EN-60825 1 (Europa) e IEC 60825-1 (internazionale) Generalmente le persone usano quanto segue: • - Triangoli di avvertimento Di solito quelli più grandi come 150 x 150 o 200 x 200 mm • - Etichette di classificazione Utilizzare la classe appropriata per la più alta classe di laser utilizzata nella stanza In alternativa puoi usare: Etichette dell'area controllata dal laser (due scelte elencate sopra) o avviso di avvertenza infrangibile mostrato di seguito I segnali luminosi di avvertimento laser che indicano lo stato del laser sono molto spesso utilizzati anche come controllo amministrativo per evitare che il personale entri in una stanza mentre un laser è in funzione. Avviso di grande sicurezza infrangibile Può essere montato su una porta con nastro biadesivo oppure forato, avvitato o appeso e girato secondo necessità.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Lasermet
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.