Lasermet

Chi siamo

Lasermet è una società privata e BRITANNICA che progetta e fabbrica i prodotti di sicurezza dei laser per tutti i mercati e fornisce i servizi di sicurezza dei laser quali la calibratura del misuratore di potenza, l'addestramento di sicurezza dei laser, la consulenza di sicurezza dei laser, l'analisi dei rischi del laser e le valutazioni del rischio.

Storia

Lasermet sta fornendo le soluzioni nell'industria di sicurezza dei laser da quando è stato incorporato nel 1987. Il presidente di Lasermet, Bryan Tozer recente, era la persona pricipalmente responsabile dello sviluppare la norma di sicurezza dei laser mentre lavorava con i laser a partire dagli anni 60 agli anni 90. Ciò è diventato le BS la norma di sicurezza dei laser che internazionalmente accettata di IEC 60825 dell'en ora ha usato oggi.

_questo competenza avere permettere Lasermet per coltivare gran con sede in Gran-Bretagna sicurezza dei laser società, che essere iso 9000 certificare e UKAS accreditare per provare laser. Il HQ di Lasermet è a Bournemouth e l'istallazione industriale della cabina di sicurezza dei laser è in Haydock vicino a Liverpool ed a Manchester. Con gli uffici negli Stati Uniti ed i distributori commerciali ha stabilito Lasermet mondiale può rapidamente fornire le soluzioni di sicurezza dei laser dovunque.

Prodotti

Lasermet progetta e fabbrica le attrezzature e sistemi di sicurezza dei laser quali gli interruttori di sicurezza di sicurezza dei laser, recinzioni attive e passive di sicurezza dei laser, laser che bloccano gli schermi, tende e ciechi, otturatori del raggio laser, software di calcolo di sicurezza dei laser e una gamma di segnali di pericolo di alta qualità LED. La società inoltre fornisce le finestre di occhiali e del filtro di sicurezza dei laser.

Mercati

Lasermet fornisce i dispositivi e le attrezzature di protezione certificati del laser per gli ospedali, le università, le imprese di ricerca, l'industria medica come pure le istallazioni industriali facendo uso dei laser.

Competenza

Lasermet progetta i sistemi e gli otturatori di interruttore di sicurezza di sicurezza dei laser al livello di rendimento di iso 13849-1 e, permettendo all'più ad alto livello della sicurezza ora richiesta in molte industrie. Lasermet ha grande esperienza nel suo campo e certifica le sue installazioni del laser al livello adeguato.

I nostri valori

Valori

Lasermet si assicura che la sicurezza dei laser sia mantenuta con tutti i suoi prodotti e servizi, quindi impedendo la lesione, il danno e la morte.  I prodotti sono di sicurezza e sono stimati alle densità di potenza specifiche del laser.  Lasermet usa la norma di sicurezza dei laser pertinente come il documento di riferimento per assicurare la sicurezza e le progettazioni nelle soluzioni di ingegneria per impedire l'esposizione a radiazione laser.

La sicurezza è preminente.  La conformità assicura questa.