Tenuta meccanica in due parti CARTseal B 25
a mollaper pompaper agitatore

tenuta meccanica in due parti
tenuta meccanica in due parti
tenuta meccanica in due parti
tenuta meccanica in due parti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a molla
Applicazione
per pompa, per agitatore, per miscelatore, per liquidi corrosivi
Materiale
in acciaio inossidabile, in carbonio
Settore
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria della carta, per petrolchimica, per trattamento di acque
Altre caratteristiche
in due parti
Pressione di servizio

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 25 bar
(363 psi)

Temperatura di funzionamento

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 170 °C
(338 °F)

Descrizione

TENUTA MECCANICA DINAMICA SPLIT Le tenute meccaniche sdoppiate sono soluzioni di tenuta comunemente utilizzate nelle apparecchiature rotanti. Sono soggette a sollecitazioni quali usura, corrosione, abrasione, vibrazioni e altri effetti che richiedono la scelta migliore. Quando gli interventi di tenuta sono di difficile accesso o possono comportare lunghe interruzioni della produzione, la tenuta meccanica splittata LATTY CARTseal® B25 è la risposta. CARTseal® B25, tenuta meccanica sdoppiata, facile e veloce da installare. Semplice, veloce e facile da installare. Riduzione dei tempi di manutenzione. Solo due sottogruppi da manipolare. Pre-regolata in fabbrica, nessuna regolazione al momento dell'assemblaggio. Non è necessario l'incollaggio dell'elastomero Facce di attrito: Faccia dell'accoppiamento fisso: carburo di carbonio o carburo di silicio - Faccia dell'accoppiamento rotante: carburo di silicio Fluidi : Tutti i fluidi corrosivi, abrasivi e leggermente intasanti. Materiale : Pompe, miscelatori, essiccatori, cucine, turbine idrauliche, agitatori. Flangia, manicotto, vite: acciaio inox 316 (1.4401). Molla : hastelloy C. O-ring : FKM Parametri Tipo di industrie Acque pulite, trattamento delle acque, energia, pasta e carta, industria mineraria, chimica o petrolchimica, raffineria, industria alimentare, farmaceutica, acciaio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LATTY INTERNATIONAL

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Mechanical seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.