Guarnizione piatta LATTYgraf REFLEX
rotondain acciaioin acciaio inox

guarnizione piatta
guarnizione piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piatto
Forma
rotondo
Materiale
in acciaio, in acciaio inox, in grafite espansa
Uso previsto
per applicazioni industriali, di compressione, per ambienti difficili, per flangia, per applicazioni ad alta temperatura
Altre caratteristiche
statico, ad alta pressione, per alte temperature
Temperatura limite

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Max.: 600 °C
(1.112 °F)

Pressione limite

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 500 bar
(7.251,9 psi)

Descrizione

GUARNIZIONE IN GRAFITE ESPANSA LATTYGRAF REFLEX: ALTE PRESTAZIONI, ALTE TEMPERATURE, ALTE PRESSIONI PER APPLICAZIONI NUCLEARI PER APPLICAZIONI DI TENUTA STATICA. Guarnizione metallica composita brevettata, costituita da una massiccia diga di tenuta in grafite espansa LATTYgraf EBS, formata in loco, tra due anelli in acciaio inox utilizzati come limitatori di compressione. La caratteristica principale di questa guarnizione è il contatto metallo-metallo (guarnizione metallica). Durante il funzionamento, l'anello limitatore di compressione protegge la guarnizione LATTYgraf EBS assorbendo tutte le sollecitazioni meccaniche provenienti dalle tubazioni, gli shock termici, ecc. La guarnizione metallica LATTYgraf REFLEX è garantita per la tenuta in condizioni di pressione e temperatura estreme e variabili. Elevato recupero elastico. LATTYgraf REFLEX con contatto metallo/metallo (guarnizione metallica), ad alte prestazioni per applicazioni nucleari. Fluidi : Per tutti i fluidi Materiale : Per tutte le giunzioni bullonate: cofani di valvole, flange di valvole, flange di pompe, pozzetti, ecc. Parametri pH : 0 - 14 Tipo di industrie Industrie chimiche e petrolchimiche, energia, tutte le applicazioni industriali in generale.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Statics seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.