Foglio di guarnizione PTFE LATTYflon 94 L
per applicazioni chimichecon flangiadi lastre

Foglio di guarnizione PTFE - LATTYflon 94 L - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni chimiche / con flangia / di lastre
Foglio di guarnizione PTFE - LATTYflon 94 L - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni chimiche / con flangia / di lastre
Foglio di guarnizione PTFE - LATTYflon 94 L - LATTY INTERNATIONAL - per applicazioni chimiche / con flangia / di lastre - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
PTFE
Applicazioni prodotti
per applicazioni chimiche, con flangia, di lastre
Altre caratteristiche
resistente ai prodotti chimici
Temperatura limite

Min.: -210 °C
(-346 °F)

Max.: 260 °C
(500 °F)

Pressione limite

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 80 bar
(1.160,3 psi)

Descrizione

FOGLIO DI GUARNIZIONE MODIFICATO IN PTFE PER APPLICAZIONI DI TENUTA STATICA LATTYflon 94 L è una lastra di PTFE modificato caricato. La sua struttura isotropa conferisce un'elevata resistenza allo scorrimento e il suo recupero elastico garantisce elevate prestazioni di tenuta. Limitazione: non deve essere utilizzata su gas contenenti fluoro o metalli alcalini fusi. Foglio di guarnizione in PTFE modificato, ad alta resistenza meccanica. Fluidi : Per tutti i fluidi Materiale : Flange per tubi Parametri pH : 0 - 14 Tipo di industrie Adatto alla maggior parte delle applicazioni chimiche.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Statics seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.