Macchina tampografica a calamaio chiuso AP-260100
automaticaa 2 coloriper l'industria dei giocattoli

macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calamaio chiuso
Modo di funzionamento
automatica
Numero di colori
a 2 colori
Settore
per l'industria dei giocattoli, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande, automatica, per tappi, per pallone, interruttori elettrici
Altre caratteristiche
elettropneumatica, rotativa, ad alta velocità, pneumatica
Velocità di stampa

Min.: 1 p/min

Max.: 80 p/min

Descrizione

Nome del prodotto: Softball Ink Cup Cup Pad Printing Machine Numero di modello: AP-260100 Softball Ink Cup Pad Printer Descrizione Dimensione standard della piastra d'acciaio: 260*100mm Diametro della tazza di inchiostro:Φ90mm Max. Diametro di stampa: Φ80mm Max. Corsa del tampone verso il basso: 80mm Max. Corsa del carrello del tampone: 248mm Rotazione del tampone di stampa: grado 360° Angolo regolabile del piano di lavoro: grado 5° Pressione del tampone di stampa (6 bar hr): N 2954 Pressione dell'aria compressa: bar 5-7 Consumo di aria compressa: L/ciclo 2,38 Alimentazione: Monofase: AC 220V±10% ± 10 Consumo di energia: W 60 Livello di rumore: dB ≦76 Dimensione della macchina: L*W*H 99*83*165cm Peso della macchina: 220 KG Il consumo normale di aria è definito come il trasferimento di 6 bar di aria compressa in condizioni normali a livello del mare e 20 gradi Celsius sotto la normale pressione atmosferica. Si prega di specificare all'ordine quando la macchina richiede di lavorare sotto i 110V di alimentazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LC Printing Machine Factory Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.