Macchina tampografica a calamaio chiuso AP-600
automaticaa 2 coloriper l'industria dei giocattoli

macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
macchina tampografica a calamaio chiuso
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calamaio chiuso
Modo di funzionamento
automatica
Numero di colori
a 2 colori
Settore
per l'industria dei giocattoli, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle bevande, automatica, per tappi, per pallone, interruttori elettrici
Altre caratteristiche
elettropneumatica, rotativa, ad alta velocità, pneumatica
Velocità di stampa

Max.: 7.200 p/h

Min.: 1 p/h

Descrizione

Nome del prodotto: 4 colori macchina automatica Pad Printing Machine per cappucci con PLC Auto Servo Control Numero di modello: AP-600 Macchina automatica a 4 colori per tampografia a tampone per il tappo della bottiglia Top--con PLC Auto Servo & Touch Screen Panel Control Tampografia automatica per tappi di plastica con trasportatore. E 'caratterizzato dal montaggio di tutti quei tappi di bottiglia, coperchio coperchio ecc in alta capacità di lavoro e la qualità di stampa perfetta. È completamente automatico l'alimentazione, il trattamento della fiamma, la stampa di 1-4 colori, l'essiccazione del soffiatore d'aria e il sistema di scarico automatico come linea di produzione completa di stampa. 1: Velocità massima di stampa ----7200pcs/ora 2: Zona del piatto ---- 100*250*0.5mm 3: diametro del calamaio--90mm 4: Area di stampa: Diametro 5-60mm altitudine: 5-30mm 5: Peso lordo della macchina - 800 kg 6: Dimensione a macchina-1790*1190*1190*2100mm Sistema di carico automatico 1720*1100*2200mm 7: Tavolo trasportatore con tavolo da 18 pezzi, ogni tavolo può contenere 6 pezzi di tappi per una produzione massima 1.Stampante a tampone a 1 colore con tazzina di inchiostro e tavolo di lavoro a tavola rotante a 1,4 colori con tazzina di inchiostro e tavolo di lavoro a tavola rotante a ingranaggi 2. PLC Touch Screen Controlla ogni funzione della stampante a tampone per un facile utilizzo 3. I controlli PLC e l'autoservizio controllano il sistema di carico/scarico 4. Trattamento a fiamma o corona sulla superficie del coperchio della bottiglia per migliorare la qualità di stampa e l'aderenza dell'inchiostro 5. Contatore automatico a cinque cifre incorporato 6. La lega di alluminio di alta qualità è utilizzata per rendere la struttura solida e leggera 7. Inchiostrazione tramite calamaio, la viscosità dell'inchiostro è stabile e non è necessario aggiungere solventi in 6-8 ore, n. 8. Evaporazione, spruzzi, invece, risparmio del 50%; Un buon ambiente di lavoro conserva.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LC Printing Machine Factory Limited
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.