LDSA, leader francese, progettista e produttore di centri di taglio a getto d'acqua, presenta la sua nuova generazione di tavoli "ECJET III" a 3 assi.
Versione economica standard, accetta pochissime opzioni e non può essere aggiornata nel tempo!
L'assemblaggio è guidato da un CNC FANUC di ultima generazione (No.1 Global) che consente una grande facilità d'uso e offre un livello di affidabilità e precisione mai raggiunto prima. L'alimentazione dell'acqua ad altissima pressione (4150B Maxi per questo modello) è fornita da una pompa BFT (n. 1 europea) o KMT (n. 1 globale).
L'interfaccia uomo/macchina è personalizzabile, come il CNC, è completamente programmata internamente dal nostro Ufficio Progettazione e gestita con Windows 10 PRO. Il sistema è destinato a funzionare in modo autonomo.
I numerosi sensori consentono il controllo e la gestione remota del sistema attraverso una rete di computer e via internet.
L'apparecchiatura è molto compatta e utilizza solo componenti meccanici ed elettrici di alta qualità per una maggiore affidabilità.
VANTAGGI
Concetto unico di testa ad alta precisione, 3 assi 2D (solo).
Regolazione e posizionamento della testa ad alta precisione.
Facilità d'uso.
Modello COMPATTO (risparmio di spazio in officina)
Attrezzatura completa consegnata chiavi in mano.
Installazione rapida in loco (5 giorni inclusi nel prezzo).
Taglio multimateriale con o senza abrasivo (acqua pura)
SOLO 3 assi.
Affidabile e robusto.
Fino a 2 teste di taglio, su 1 ponte.
CARATTERISTICHE GENERALI MACCHINA A 3 ASSI
3 assi digitalizzati simultanei X/Y/Z, Z può variare durante il taglio.
Servo digitale + servomotori + controllo del movimento fornito da encoder assoluti da 1 milione di punti, servobus ad alta velocità che controlla gli I/O e collegamento in fibra ottica tra HMI e CNC.
CNC FANUC serie 0i versione OPEN.
Motori FANUC serie Beta
---