Macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo FBJET III
a getto d'acqua puraper metalloper materie plastiche

macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
macchina da taglio a getto d'acqua abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua abrasivo, a getto d'acqua pura
Materiale trattato
per metallo, per materie plastiche, per pietra
Prodotto trattato
per lamiere, per piano di lavoro
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per l'industria automobilistica, per applicazioni aeronautiche
Caricamento del pezzo
a caricamento manuale
Caratteristiche elettriche
trifase
Struttura
compatta, tipo portale, monotesta, 2D, 5 assi
Altre caratteristiche
ad alta precisione, 3D
Corsa X

Max.: 2.000 mm
(79 in)

Min.: 1.700 mm
(67 in)

Corsa Y

Max.: 4.000 mm
(157 in)

Min.: 3.300 mm
(130 in)

Corsa Z

200 mm
(8 in)

Velocità di taglio

40.000 mm/min
(26,247 in/s)

Ripetibilità

0,02 mm
(0,0008 in)

Pressione di servizio

6.200 bar
(89.923,4 psi)

Lunghezza totale

5.700 mm, 6.300 mm
(224 in, 248 in)

Larghezza totale

4.140 mm, 4.350 mm
(163 in, 171 in)

Altezza

500 mm, 750 mm
(20 in, 30 in)

Descrizione

LDSA, leader francese, progettista e produttore di centri di taglio a getto d'acqua, presenta la sua nuova generazione di tavoli a 5 assi "FBJET III". Un concetto senza soluzione di continuità e completamente integrato che utilizza tutte le tecniche avanzate finora conosciute. Il nostro modello ha un braccio remoto e una configurazione unica per una maggiore accessibilità! L'assemblaggio è guidato da un CNC FANUC di ultima generazione (n. 1 a livello mondiale) che consente una grande facilità d'uso e offre un livello di affidabilità e precisione mai raggiunto prima. L'alimentazione idrica ad altissima pressione (4000B - 6200B) è fornita da una pompa BFT (European No. 1) versione "OEM", completamente integrata nel telaio della macchina. L'interfaccia uomo/macchina è personalizzabile, come il CNC, è completamente programmata internamente dal nostro Ufficio Progettazione e gestita con Windows 7 PRO. Il sistema è destinato a funzionare in modo autonomo. I numerosi sensori consentono il controllo e la gestione remota del sistema attraverso una rete di computer e via Internet. L'apparecchiatura è molto compatta e utilizza solo componenti meccanici ed elettrici di alta qualità per una maggiore affidabilità. - Regolazione e posizionamento precisi della testa. - Correzione della profondità. - Maggiore accessibilità - Compattezza (pompa integrata nel telaio della macchina) - Facilità di utilizzo - Consegna chiavi in mano dell'attrezzatura completa - Installazione rapida in loco (5 giorni inclusi nel prezzo). - Variazione integrata del livello dell'acqua, tipo BALLAST - Taglio multimateriale con o senza abrasivo (acqua pura) - Fino a 2 ponti. - Formazione gratuita e illimitata presso LDSA.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LDSA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.