Spettrometro GC-MS PEGASUS® BT GC-TOFMS
TOF-MSda laboratorioper l'analisi

spettrometro GC-MS
spettrometro GC-MS
spettrometro GC-MS
spettrometro GC-MS
spettrometro GC-MS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
TOF-MS
Settore
da laboratorio, per l'analisi , per analisi di alimenti, per applicazioni scientifiche, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per rilevamento di prodotti chimici, per chimica organica, per caratterizzazione di vini, per applicazioni petrolifere
Configurazione
da banco
Altre caratteristiche
GC-MS

Descrizione

PEGASUS® BT GC-TOFMS Spettrometro di massa a tempo di volo GC Ai laboratori di oggi viene chiesto di più ogni giorno (più campioni vengono eseguiti, più dati acquisiti, più informazioni chimiche elaborate e più risultati raggiunti) il tutto in meno tempo, per meno soldi. Pegasus BT ti consente di ottenere tutti i dati di cui hai bisogno da una singola sessione di campionamento, mentre il potente software ChromaTOF® di facile utilizzo elabora i tuoi dati e rimuove le congetture implicate con l'identificazione degli analiti, la quantificazione e la reportistica. Pegasus BT offre agli utenti più tempo di attività, dati chimici migliorati e un aumento della produttività e dell'efficienza complessive. Caratteristiche - Un design elegante e da banco consente di risparmiare spazio prezioso in laboratorio. - La sensibilità leader del settore ti aiuta a trovare e quantificare un numero illimitato di analiti, mentre lavori con algoritmi di deconvoluzione proprietari per produrre spettri nitidi e di alta qualità. - Il record storico completo dei componenti spettrali di massa per ciascun campione viene conservato per il futuro data mining. - La comprovata affidabilità e durata del nostro marchio Pegasus in una comoda unità da banco. Perché scegliere uno spettrometro di massa a tempo di volo? Gli spettrometri di massa sono forse il più grande strumento disponibile per il chimico analitico. Con la capacità di ionizzare, ordinare e misurare miscele chimiche complesse in base al loro rapporto massa/carica (m/z) con sensibilità da femtogramma (fg) a nanogramma (ng), non c'è da meravigliarsi che gli spettrometri di massa siano ampiamente utilizzati in molti settori industriali.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.