Spettrometro TOF-MS PEGASUS® BT 4D
da laboratorioper l'analisiper analisi di alimenti

spettrometro TOF-MS
spettrometro TOF-MS
spettrometro TOF-MS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
TOF-MS
Settore
da laboratorio, per l'analisi , per analisi di alimenti, per applicazioni scientifiche, per l'industria farmaceutica, per rilevamento di prodotti chimici, per chimica organica, per caratterizzazione di vini, per applicazioni petrolifere
Configurazione
da banco

Descrizione

PEGASUS® BT 4D Spettrometro di massa a tempo di volo GC×GC Pegasus BT 4D offre una sensibilità maggiore abbinando il nostro Pegasus BT da banco con un sistema di modulazione GCxGC ad alte prestazioni. Questa combinazione offre a Pegasus BT 4D la possibilità di interrogare campioni difficili che richiedono il livello di sensibilità più alto. Le funzionalità software e hardware uniche e potenti semplificano la quantificazione, permettono inoltre che GCxGC sia incredibilmente facile da utilizzare e da comprendere. Il nostro tradizionale sistema di modulazione termica fornisce la massima sensibilità disponibile sul mercato per l’analisi dei campioni più complessi. Il nostro nuovo sistema di modulazione di flusso FLUX™ è una soluzione eccellente per coloro che cercano funzionalità aggiuntive rispetto a GC monodimensionali. Caratteristiche - ChromaTOF®, l’esclusivo software LECO progettato per la cromatografia avanzata, funziona perfettamente con il nuovo Pegasus BT 4D per l’elaborazione automatica dei dati dell’utente e per l’eliminazione delle congetture dell’identificazione e quantificazione degli analiti. Funzionalità come NonTarget Deconvolution®, Target Analyte Find, ricerche nelle librerie e un’interfaccia facile da configurare, si combinano per offrire agli utenti un’esperienza GCxGC migliore. - Sai cosa manca nel tuo campione? Pegasus BT 4D semplifica l’esecuzione delle analisi non mirate per campioni complessi. - Identifica chiaramente gli analiti presenti nel tuo campione con la sensibilità senza pari del processo di modulazione GCxGC.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.