Gru a cavalletto mobile YX-20
per applicazioni marineper cantieri di prefabbricatiper container

gru a cavalletto mobile
gru a cavalletto mobile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
mobile
Applicazioni
per applicazioni marine, per cantieri di prefabbricati, per container, da scaricamento navi, per opere di ingegneria civile, di saldatura, per metropolitana
Altre caratteristiche
per officina, bitrave, monotrave, idraulica, in alluminio, in acciaio, elettrica, rinforzata
Carico

10.000 kg
(22.046,2 lb)

Max.: 50.000 kg
(110.231,1 lb)

Min.: 100 kg
(220,5 lb)

Altezza di sollevamento

5 m
(16'04" )

Max.: 50 m
(164'00" )

Min.: 1 m
(3'03" )

Descrizione

Utilizzare il metodo e le precauzioni della macchina di rotazione dei contenitori 1. Per prima cosa regolare il cilindro di rotazione per rendere la trave di sospensione principale parallela al suolo. 2. Regolare il cilindro di sollevamento per far scorrere la trave principale di sollevamento sopra la posizione di parcheggio. 3. Regolare il cilindro di sollevamento principale per portare la trave di sollevamento principale in prossimità del limite superiore. 4. Parcheggiare il veicolo nel luogo specificato. 5. Abbassare il cilindro di sollevamento principale in modo che il gancio principale si trovi a circa 100 mm di distanza dalla parte superiore del contenitore. 6. Regolare i cilindri di regolazione longitudinale e di regolazione fine per allineare la serratura da infilare con gli occhielli di sollevamento del contenitore. 7. Abbassare il cilindro di sollevamento principale in modo che 4 serrature da infilare siano inserite nelle alette di sollevamento del contenitore, e assicurarsi che tutte e quattro le serrature da infilare siano inserite in posizione (controllo idraulico). 8. Serrare la serratura a mortasa, prestare attenzione al puntatore della serratura, il puntatore non è in posizione e l'operazione successiva è vietata. 9. Sollevare il cilindro di sollevamento principale di oltre 200 mm. 10. Azionare il cilindro di stiramento per raggiungere la posizione di ribaltamento.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Liaodong Radioactive Instrument

Altri prodotti Liaodong Radioactive Instrument

X-ray Orientation Instrument

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.